Kawasaki Z 900 RS, nuovi scarichi by SC-Project
Realizzati dal Reparto R&D, i nuovi scarichi di SC-Project dedicati alla Kawasaki Z900RS si ispirano nell’aspetto e nel sound alle moto degli anni ’70 e '80. Tutti regolarmente omologati, promettono meno peso e migliori prestazioni. Quattro i modelli disponibili: S1-GP, Conic 70’s, Twin Conic 70's e GP PureBlack
Accessori
Nuovi scarichi per Z900RS

A sinistra l'S1-GP, disponibile anche in nero opaco. A destra il Pure Black isprato agli scarichi anni 80
Il Conic 70’s ed il Twin Conic 70’s sono quelli dal look più vintage. Entrambi disponibili in Inox AISI 304 e nella versione Matt Black, sono completati dal collettore in acciaio Aisi 304 e rete, anch’essa in acciaio, montata sul bocchettone d’uscita. Il Conic 70’s costa 390 euro e 490 euro per la versione Matt Black. Il Twin Conic 70's costa invece 790 euro che salgono a 930 per la versione Matt Black.

Il Twin Conic (a sinistra) e il Conic (a destra) sono anch'essi disponibili in versione nera opaca
SC-Project ha messo a punto una gamma di silenziatori specifica per la nuova Z900RS di Kawasaki. Realizzati direttamente dal reparto ricerca e sviluppo, i nuovi scarichi si rifanno nell’estetica al mondo delle sportive anni ’70 e ’80 e sono disponibili in quattro modelli: S1-GP, Conic 70’s, Twin Conic 70's e GP “PureBlack”. Tutti i modelli si "accordano" alla linea vintage di Kawasaki e sfoderando, promette SC-Project, un sound più corposo e “coinvolgente” rispetto a quello del pezzo originale.
Non ultimo l’aspetto legato alle performance: oltre a un’importante riduzione di peso, per tutti i nuovi silenziatori è promesso un incremento di coppia e di potenza su tutto l'arco della curva di erogazione del motore.
L'S1-GP, il silenziatore più vicino al concetto Street Racer, è disponibile in titanio, in acciao inox AISI 304 e nella più elegante versione Matt Black, con verniciatura ceramica nera resistente alle alte temperature. È proposto al prezzo di 450 euro nella versione in titanio, 370 euro per quella in acciaio e 470 euro per la variante Matt Black.
Il GP “PureBlack”, più votato al mondo racing, è ispirato a quello montato sulla Kawasaki S1 1000 impegnata nel Campionato Americano Superbike AMA negli anni 80 con un certo Eddie Lawson . Regolarmente omologato per l'uso su strada, viene proposto al prezzo di 390 euro.
Non ultimo l’aspetto legato alle performance: oltre a un’importante riduzione di peso, per tutti i nuovi silenziatori è promesso un incremento di coppia e di potenza su tutto l'arco della curva di erogazione del motore.
L'S1-GP, il silenziatore più vicino al concetto Street Racer, è disponibile in titanio, in acciao inox AISI 304 e nella più elegante versione Matt Black, con verniciatura ceramica nera resistente alle alte temperature. È proposto al prezzo di 450 euro nella versione in titanio, 370 euro per quella in acciaio e 470 euro per la variante Matt Black.
Il GP “PureBlack”, più votato al mondo racing, è ispirato a quello montato sulla Kawasaki S1 1000 impegnata nel Campionato Americano Superbike AMA negli anni 80 con un certo Eddie Lawson . Regolarmente omologato per l'uso su strada, viene proposto al prezzo di 390 euro.


Il Conic 70’s ed il Twin Conic 70’s sono quelli dal look più vintage. Entrambi disponibili in Inox AISI 304 e nella versione Matt Black, sono completati dal collettore in acciaio Aisi 304 e rete, anch’essa in acciaio, montata sul bocchettone d’uscita. Il Conic 70’s costa 390 euro e 490 euro per la versione Matt Black. Il Twin Conic 70's costa invece 790 euro che salgono a 930 per la versione Matt Black.


Aggiungi un commento