Salta al contenuto principale

Nolan, presentato il nuovo X-803 Ultra Carbon Casey Stoner 10th Anniversary

Presentato in occasione del Gran Premio Nolan e dell’Emilia-Romagna, il nuovo casco integrale Nolan X-803 Ultra Carbon Casey Stoner 10th Anniversary celebra i 10 anni trascorsi dall’ultimo titolo mondiale conquistata da Casey Stoner
Caschi
Casey Stoner 10th Anniversary
Sono passati ormai dieci anni dall’ultima vittoria del Campione del Mondo Casey Stoner e, per l’occasione, Nolan ha scelto di dedicargli un nuovo casco in edizione celebrativa. Presentato durante il Gran Premio Nolan e dell’Emilia-Romagna corso al Misano World Circuit Marco Simoncelli dal 22 al 24 ottobre 2021, il nuovo casco di Nolan - un X-803 Ultra Carbon - sfoggia una particolarissima livrea nera con bandiera australiana, logo di Casey Stoner, numero 27, logo iridato del Mondiale MotoGP, scritta World Champion 10th Anniversary posizionata sul RAS (Racetrack Aerodynamic Spoiler) e, immancabile, il canguro. Elementi cioè che, oltre ad aver accompagnato Stoner per tutte le 176 gare disputate in carriera, rimandano inequivocabilmente alla sua terra natale. “Seppur a distanza - ha detto Casey durante i collegamento streaming organizzato da Misano -  sono davvero felice di essere qui con voi oggi. Sono trascorsi dieci anni dalla mia vittoria del mondiale, ma le emozioni restano le stesse, così come il rapporto “speciale” che mi lega a Nolangroup. I caschi Nolan - ha aggiunto - sono stati un affidabile compagno in tutte le mie gare e oggi ringrazio l’azienda per questa inaspettata sorpresa”.
Attualmente fuori catalogo, il nuovo Nolan X-803 Ultra Carbon Casey Stoner 10th Anniversary sarà prodotto come novità 2022 e presto disponibile presso i migliori rivenditori. Il prezzo, per il momento, non ci è dato saperlo…
Leggi altro su:
Aggiungi un commento