Mtech: nuova tuta in pelle racing Ring Replica
“Tecnologia da indossare. Sicurezza da vivere. Libertà da godere”. Così Mtech presentando la sua nuova tuta in pelle Ring Replica. Materiali di qualità, tra cui pelle di bovino e canguro, protezioni certificate e tanta attenzione al confort per il pilota: vediamo com’è fatta e quanto costa
Tute
Image
Foto e immagini
Ring Replica
Replica delle tute in pelle di ultima generazione e certificata secondo la normativa EN 17092:2020 in classe AAA, la nuova tuta Ring Replica proposta da Mtech promette il massimo della protezione a fronte di un ottimo confort. Vediamo com’è fatta.
La pelle bovina L-Power ad alta tenacità è abbinata alla pelle canguro per un mix in termini di performance, leggerezza e confort al pari dei prodotti utilizzati dai piloti in pista nelle massime competizioni. Su spalle, gomiti e ginocchia ci sono le protezioni ECS (External Compound Shield), progettate per un assorbimento d'urto graduale, mentre su gomiti e ginocchia ci sono gli slider in PU intercambiabili. Non manca, è chiaro, la tasca per ospitare il paraschiena. Al di là della protezione, dicevamo, la Ring promette un ottimo confort grazie in particolare alle zone traforate PPS che contribuiscono allo scambio termico, nonché all’innovativa struttura FITNFLEX caratterizzata da soffietti in pelle e tessuto elasticizzato Profiber che parte dalle scapole e arriva all'anca, passando per il fianco per meglio adattarsi al fisico del pilota. Una tecnologia che, in aggiunta, permette anche di ospitare il volume di un airbag elettronico. Completano le caratteristiche racing le maniche e le gambe pre-formate, gli inserti in neoprene elastico su collo, polsi e caviglie e la fodera interna Flexy microforata, traspirante e rimovibile. Disponibile in cinque differenti colorazioni (Nero/Rosso neon/Giallo Fluo; Nero/Blu/Bianco; Nero/Verde/Bianco; Bianco/Rosso Fluo/Bianco e Bianco/Rosso Fluo/Blu), la nuova tuta in pelle Ring Replica di Mtech è proposta al prezzo di 599 euro. Qui sotto la scheda tecnica.
Materiali e caratteristiche tecniche
- Pelle bovina L-Power spessore mm 1,2/ 1,3 con trattamento Drop Safe
- Pelle Canguro spessore mm 0,9/1,0 con trattamento Drop Safe
- Inserti Profiber elasticizzati ad alta tenacità.
- Inserti in Neoprene.
- Fodera interna staccabile Flexy in Poliestere forata, con inserti ergonomici in Lycra
- Struttura FITNFLEX per garantire comfort, performance e adattamento alle varie circonferenze.
- Protezioni ergonomiche esterne ECS sulle spalle, gomiti e ginocchia in TPU e PU.
- Protezioni certificate di Liv.2 su spalle, gomiti e ginocchia
- Doppio strato di pelle su fianchi e retro pantalone
- Cuciture doppie e rinforzate realizzate con il processo Safety Seams
- Cuscinetti esterni antishock in PE su schiena e coccige
- Imbottiture interne antishock in PE sui fianchi e braccia
- Inserti in tessuto elasticizzato Profiber su collo, petto, braccia, inguine e retro ginocchio
- Sliders intercambiabili su gomiti e ginocchia.
- Soffietto elastico sul polpaccio per ampliare circonferenza
- Zone di pelle forata PSS
- Snodi in pelle elasticizzata Dynamic Zone su scapole, fianchi, vita dietro e ginocchia
- Sistema C-System
- Appendice aerodinamica
- Inserti in neoprene su collo, polso caviglie
- Fodera staccabile in rete Flexy con zone in tessuto elasticizzato
- Chiusura polsi con zip Flat Look autobloccante
- 1 tasca interna
Replica delle tute in pelle di ultima generazione e certificata secondo la normativa EN 17092:2020 in classe AAA, la nuova tuta Ring Replica proposta da Mtech promette il massimo della protezione a fronte di un ottimo confort. Vediamo com’è fatta.
La pelle bovina L-Power ad alta tenacità è abbinata alla pelle canguro per un mix in termini di performance, leggerezza e confort al pari dei prodotti utilizzati dai piloti in pista nelle massime competizioni. Su spalle, gomiti e ginocchia ci sono le protezioni ECS (External Compound Shield), progettate per un assorbimento d'urto graduale, mentre su gomiti e ginocchia ci sono gli slider in PU intercambiabili. Non manca, è chiaro, la tasca per ospitare il paraschiena. Al di là della protezione, dicevamo, la Ring promette un ottimo confort grazie in particolare alle zone traforate PPS che contribuiscono allo scambio termico, nonché all’innovativa struttura FITNFLEX caratterizzata da soffietti in pelle e tessuto elasticizzato Profiber che parte dalle scapole e arriva all'anca, passando per il fianco per meglio adattarsi al fisico del pilota. Una tecnologia che, in aggiunta, permette anche di ospitare il volume di un airbag elettronico. Completano le caratteristiche racing le maniche e le gambe pre-formate, gli inserti in neoprene elastico su collo, polsi e caviglie e la fodera interna Flexy microforata, traspirante e rimovibile. Disponibile in cinque differenti colorazioni (Nero/Rosso neon/Giallo Fluo; Nero/Blu/Bianco; Nero/Verde/Bianco; Bianco/Rosso Fluo/Bianco e Bianco/Rosso Fluo/Blu), la nuova tuta in pelle Ring Replica di Mtech è proposta al prezzo di 599 euro. Qui sotto la scheda tecnica.
Materiali e caratteristiche tecniche
- Pelle bovina L-Power spessore mm 1,2/ 1,3 con trattamento Drop Safe
- Pelle Canguro spessore mm 0,9/1,0 con trattamento Drop Safe
- Inserti Profiber elasticizzati ad alta tenacità.
- Inserti in Neoprene.
- Fodera interna staccabile Flexy in Poliestere forata, con inserti ergonomici in Lycra
- Struttura FITNFLEX per garantire comfort, performance e adattamento alle varie circonferenze.
- Protezioni ergonomiche esterne ECS sulle spalle, gomiti e ginocchia in TPU e PU.
- Protezioni certificate di Liv.2 su spalle, gomiti e ginocchia
- Doppio strato di pelle su fianchi e retro pantalone
- Cuciture doppie e rinforzate realizzate con il processo Safety Seams
- Cuscinetti esterni antishock in PE su schiena e coccige
- Imbottiture interne antishock in PE sui fianchi e braccia
- Inserti in tessuto elasticizzato Profiber su collo, petto, braccia, inguine e retro ginocchio
- Sliders intercambiabili su gomiti e ginocchia.
- Soffietto elastico sul polpaccio per ampliare circonferenza
- Zone di pelle forata PSS
- Snodi in pelle elasticizzata Dynamic Zone su scapole, fianchi, vita dietro e ginocchia
- Sistema C-System
- Appendice aerodinamica
- Inserti in neoprene su collo, polso caviglie
- Fodera staccabile in rete Flexy con zone in tessuto elasticizzato
- Chiusura polsi con zip Flat Look autobloccante
- 1 tasca interna
Aggiungi un commento