Salta al contenuto principale

Leovince "dà voce" a Tmax 530 e ER-6n

Ecco i due nuovi scarichi di Leovince per le versioni 2012 del maxiscooter Yamaha Tmax e della naked Kawasaki Er-6n. Nonostante l'aspetto "racing" i due impianti sono omologati: garantiscono un buon risparmio sul peso e un suono molto più "corposo".
Parti speciali

Aggressivi ma omologati

Sono sul mercato da pochissimo tempo, ma con risultati di vendita più che incoraggianti. Si capisce bene quindi perché Yamaha Tmax 530 e Kawasaki ER-6n abbiano già un "corredo" di accessori aftermarket da far invidia a qualsiasi supersportiva. L'ultima in ordine di tempo a occuparsi di loro è Leovince che per questi modelli ha presentato due impianti di scarico completi e omologati in grado di alleggerirli e migliorare sensibilmente il "tono di voce".
Per il "re dei maxiscooter"  la proposta Leovince si chiama LV One. Lo scarico è in acciaio inox mentre il fondello nero è in uno speciale tecnopolimero ad alte prestazioni. La fascetta di ancoraggio al telaio è in fibra di carbonio. L'impianto è omologato e costa 698 euro.  
Per la Kawasaki ER-6n (al secondo posto nella top 100 vendite di febbraio) invece l'impianto di scarico si chiama Underbody ed è completamente in acciaio inox con saldature al TIG. Il fondello è in fibra di carbonio mentre il terminale è trattato tramite sabbiatura per dargli un effetto "titanio". Anche questo impianto è omologato e costa 785 euro.

Aggiungi un commento