Salta al contenuto principale

Kit accessori per Yamaha XSR 700 e XSR 900 by Rizoma

Fascinose e alla moda, le due naked della famiglia Faster Sons Yamaha XSR 700 e XSR 900  potranno contare anche sul nuovo kit di personalizzazione proposto da Rizoma. Si va dagli specchietti al portatarga integrato, passando, ovviamente, per le pedane, i manubri e per le leve frizione e freno
Accessori
Nuovo Kit
Pensate per essere personalizzate in ogni più piccolo dettaglio, le Yamaha XSR700 e XSR900 potranno contare anche sul nuovissimo ed esclusivo kit proposto da Rizoma: grazie ai numerosi accessori disponibili, tutti gli appassionati avranno così la possibilità di rendere del tutto unica la propria due ruote. Realizzati ad hoc per i due modelli di Iwata, gli accessori in catalogo comprendono manopole e pedivelle per il pilota e per il passeggero, specchietti e indicatori di direzione, manubri di diverse pieghe e, per la 700, anche un particolare portatarga dedicato integrato nel parafango. Non mancano poi i “classici” copricerchio per il serbatoio, le leve frizione e quelle per il freno anteriore. I prezzi, com’è naturale, variano da accessorio a accessorio, partendo dai 9.50 euro delle frecce, fino ai 299 euro richiesti per il portatarga integrato.
Per conoscere nel dettaglio l’elenco degli accessori disponibili e il relativo prezzo, ecco il link al sito dell’azienda italiana.  
Aggiungi un commento