Kevin Schwantz presenta il casco Arai con i suoi colori. Partecipate alla diretta!
Arai ha realizzato una edizione limitata dell’integrale RX-7V che riproduce il design portato in pista dal campione texano nell’anno in cui conquistò il titolo mondiale della 500 in sella alla Suzuki. Verrà presentato domani in diretta
Foto e immagini
Sono passati trent’anni esatti da quando Kevin Schwantz ha conquistato il titolo mondiale della 500 in sella alla Suzuki ufficiale, un anniversario che BER Racing Europe celebrerà in maniera del tutto particolare: il distributore dei caschi Arai per l’Europa ha realizzato una edizione limitata esclusiva dell’integrale RX-7V che riproduce fedelmente il design portato in pista campione texano nell’anno della consacrazione.
In diretta domani
Verrà presentato in anteprima mercoledì 6 dicembre alle 17.00 con una diretta trasmessa dal profilo Facebook ufficiale di BER Racing; parteciperà Kevin SchwantzIn in persona, e ci sarà anche un intervento di Aldo Drudi, autore della famosa colorazione.
È un’occasione unica per interagire direttamente con uno dei piloti più amati della storia, quello che dichiarava “Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare…”, e per sentire le idee ed i concetti che hanno portato al popolarissimo disegno.
Con una chicca in più: quale domanda vorreste porre a Kevin Schwantz? Potete inviare la vostra con un messaggio privato sulla pagina ufficiale BER Racing (vedi sopra) o via mail a comunicazione@berracing.it ne verranno selezionate cinque alle quali il campione risponderà nel corso della diretta.
Solo 200 pezzi
Il casco verrà prodotto in edizione limitata a 200 pezzi, corredati di certificato di autenticità numerato e dichiarazione di Kevin Schwantz.
Il modello RX-7V è l’ultimo prodotto da Arai, conforme alla nuova omologazione ECE R22-06. Viene realizzato a mano in Giappone da un’azienda a conduzione familiare e costituisce il top del know-how del marchio in termini di protezione, ventilazione, comfort e versatilità.