Salta al contenuto principale

Kappa KV9, nuovo Demi jet per la città

Da Kappa arriva un nuovo demi-jet “modaiolo” dedicato all’uso urbano: il KV9, disponibile nella versione glitterata Varadero o in quella grafica Classic, è senza visiera e predisposto all’uso con occhialini. Il peso non arriva al kg, la calotta è in tecnopolimeri e il prezzo davvero allettante
 
Caschi
Il nuovo di Kappa
Disponibile nelle due versioni, Varadero e Classic, da Kappa arriva il nuovo casco KV9, un Demi-Jet dallo stile vintage dedicato all’uso urbano. Finitura della calotta realizzata con vernici glitterate sui colori dell’oro, nero e bordeaux - tutte abbinate all’interno in nero - per la versione Varadero, dedicata soprattutto agli amanti del mondo custom; grafiche più moderne in stile scrambler e café racer la versione Classic, disponibile con banda nera ad andamento a onda che attraversa in senso orizzontale le calotte in verde, giallo opaco o rosso lucido. Dotato dell’apposito cinturino posteriore per il bloccaggio, essendo il KV9 un jet privo di visiera, si sposa perfettamente con  i classici “occhialoni” da biker, anch’essi proposti da Kappa con scocca “Total Black” (modello I400MK) o “Cromata” (I400SK).
Le caratteristiche tecniche del casco vantano calotta in tecnopolimero, un peso complessivo di 900 grammi, chiusura con cinturino a sgancio rapido micrometrico, interno anallergico e totalmente removibile. Le taglie disponibili vanno dalla XS alla XL, mentre il prezzo al pubblico per entrambe le versioni  è di 73 euro. 
Aggiungi un commento