Salta al contenuto principale

Interceptor, lo zaino per il motociclista estremo

Uno zaino da moto che non potrebbe essere più tecnico di così: Interceptor è il top di gamma di Amphibious, produttore di borse e zaini con forte vocazione motociclistica, ed è nato da un progetto per il triathlon
Valigie e bauletti
Nato dal triathlon
Le esigenze sono simili: Interceptor è uno zaino ultra ergonomico, compatto e conformato in modo da avvolgere perfettamente il busto così da essere aderente al corpo per evitare sbatacchiamenti in caso di movimenti bruschi. 
La struttura esterna è in robusto TPU HD 600 D ed è dotata di schienale e supporto lombare imbottiti in espanso traspirante, così come sono ad altissima traspirabilità gli spallacci realizzati in mesh.
Ma non è solo questione di materiali, lo zaino Interceptor spicca per i dettagli: ci sono numerosi inserti rifrangenti, due ganci e una tasca a rete permettono il trasporto di 2 sacche idriche, si possono ospitare luce a led, action camera e caschetto, e sullo spallaccio sinistro c’è la predisposizione per gli auricolari.
Abbondano le tasche: posizionate sugli spallacci due ampie con cerniera impermeabile, quella di sinistra dotata di finestra trasparente Touchscreen compatibility; un’altra tasca consente l’inserimento di un paraschiena livello 1 (non in dotazione) e in più all’interno c’è una tasca rimovibile dotata di diversi scomparti. Gli spallacci sono a regolazione micrometrica e le fibbie a sgancio rapido, un pannello isolante all’interno conserva più a lungo la temperatura delle sacche idriche.
Lo zaino ha una capacità di 5 litri, pesa 635 grammi ed è proposto in unica colorazione nero grigia. Il prezzo è di 139 euro ed è possibile acquistarlo sia dai venditori autorizzati, sia online all’indirizzo www.amphibious.it.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento