Salta al contenuto principale

Giacca Kane by Held

Proposta come valida compagna sia per il tragitto casa lavoro che per la gita fuori porta, la nuova giacca Kane di Held assicura un’ottima vestibilità grazie alle numerose regolazioni. Il materiale principale è il tessuto Heros-Tec 500 D abbinato alla membrana interna rimovibile e antipioggia
Giacche
Nuova Kane
Una giacca da moto per la stagione calda adatta sia al tragitto casa-lavoro che alla gita fuori porta. Questa l’idea di Held che, proponendo la nuova Kane, sembrerebbe aver centrato in pieno l’obbiettivo. Dotata di membrana interna removibile, impermeabile, antivento e traspirante, la giacca Kane è realizzata con materiali sintetici e tessuto Heros-Tec 500 D, con, in più, rinforzi sui gomiti in doppio strato di tessuto poliestere 600D. Il taglio è corto, sobrio ma sportiveggiante, caratterizzato da una linea morbida che assicura, grazie alle apposite regolazioni su fianchi e polsi e alla cintura a due bottoni in vita, il massimo della vestibilità. Inoltre, in caso di variazione delle temperature è possibile rimuovere o aggiungere  la membrana interna attraverso le 4 zip sui fianchi e sui polsi, mentre le apposite cerniere consentono di regolare l’areazione. La cerniera nella parte bassa della giacca consente poi di unirla al pantalone e ad altri capi del marchio con tecnologia Clip-In. In fatto di sicurezza ci sia affida ai protettori morbidi certificati En 1621-1 su spalle e gomiti. Opzionale, il paraschiena può essere invece fissato grazie al velcro interno. In più, per una migliore visibilità sulla carreggiata, ci sono anche gli inserti riflettenti.
Altre caratteristiche sono poi la tasca interna per il cellulare, la tasca per i documenti e le 4 tasche esterne, due in vita e due sul petto.
Disponibile sia per uomo che per donna nelle taglie dalla XS alla 5XL, la giacca Kane di Held è proposta nelle tre colorazioni nero, nero e bianco, grigio e nero. Il prezzo è di 199.95 euro. 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento