Salta al contenuto principale

Furti moto - Arriva Mario, il localizzatore satellitare tascabile

Mobilsat presenta Mario, il nuovo localizzatore GPS dalle dimensioni ridotte, collocabile anche nei vani più piccoli delle nostre moto. Con Mario è possibile determinare immediatamente la posizione di veicoli e persone, oltre a verificarne gli spostamenti in tempo reale. Il prezzo è di 179 euro.
Varie
Conoscere in tempo reale la posizione di auto e moto
Arriva sul mercato Mario, il nuovo localizzatore satellitare prodotto da Mobilsat. Le molteplici funzionalità di Mario ne permettono i più svariati utilizzi: da quello sportivo, per registrare chilometri percorsi, velocità e consumo di carburante, a quello per la sicurezza del nostro mezzo o dei nostri cari. Mario è gestibile dall'App dedicata, che consente di rintracciare immediatamente il localizzatore e anche di seguirne gli spostamenti in tempo reale. Inoltre, è possibile impostare un'area delimitata e ricevere un allarme in caso di sconfinamento. Stessa cosa se si supera una velocità massima scelta in precedenza dall'utente. Il dispositivo ha anche un tasto SOS che invia un messaggio ad un numero predefinito e permette di attivare il microfono per ascoltare cosa accade intorno al localizzatore. Mario è commercializzato da Pioneer Italia ed è possibile acquistarlo al prezzo di 179 euro.
Leggi altro su:
Gps
Aggiungi un commento
proxy
Mar, 15/03/2016 - 09:01
Forse non lo fanno vedere perchè si vergognano del prezzo, hanno messo un 1 di più, quello che fa questo "mario" lo può fare un qualsiasi telefonino dotato di GPS, anzi pure meglio, e oramai tali apparecchi si trovano molto al di sotto dei 100 €urini, che andassero a rubare altrove.