Forma porta a EICMA i nuovi stivali racing Phantom
Pronta a tornare tra i padiglioni di EICMA, l’azienda italiana Forma porterà a Milano la collezione 2022. Top di gamma sono i nuovi Phantom, stivali racing in arrivo per la primavera già destinati a vestire i piloti di MotoGP, Moto2, Moto3 e SBK
Calzature
Image
Foto e immagini
Forma Boots
Come di di consueto, accanto ai tanti costruttori, i padiglioni di EICMA ospiteranno di qui ai prossimi giorni anche gli stand degli altrettanti numerosi produttori di accessori e abbigliamento. Tra questi non mancherà quello di Forma, azienda italiana fondata nel 1999 e oggi distribuita in oltre 70 paesi, che, proprio a Milano, presenterà in anteprima assoluta il suo nuovo stivale Phantom. La commercializzazione è prevista entro la prossima primavera ma, nel frattempo, qualche dettaglio possiamo fornirvelo fin da subito. Top di gamma della categoria race dell’azienda italiana, lo stivale Phantom verrà indossato già dalla prossima stagione dai piloti impegnati in MotoGP, Moto2, Moto3 e SBK. E questo a solo dice tutto riguardo qualità, affidabilità e cura dei dettagli. Dalla microfibra interna alla gomma della suola, i materiali utilizzati da Forma sono quanto di meglio si possa chiedere, specialmente se si considerano i quasi due anni di studio e di progettazione. Forma assicura in tal senso il massimo del confort e della praticità, sottolineando ovviamente il livello di sicurezza e protezione offerta dallo stivale. Non ne conosciamo, ad oggi, né le varianti di colore disponibili, né tantomeno il prezzo. Come accennato, EICMA dovrebbe essere l’occasione adatta per conoscere tutti i dettagli.
Vi ricordiamo che per rimanere aggiornati su tutte le novità che vedremo quest’anno a EICMA, moto, accessori o abbigliamento che siano, potete visitare la nostra sezione dedicata cliccando qui.
Vi ricordiamo che per rimanere aggiornati su tutte le novità che vedremo quest’anno a EICMA, moto, accessori o abbigliamento che siano, potete visitare la nostra sezione dedicata cliccando qui.
Aggiungi un commento