Exan, scarichi e sistema racing per Yamaha Tènèrè 700
Per la Yamaha Ténéré 700 ci sono quattro nuovi scarichi ed un "sistema" completo 2in1 racing firmati Exan. Tutti e quattro gli scarichi sono omologati Euro 5 e possono essere montati senza modifiche. Ecco dettagli e prezzi
Parti speciali

Foto e immagini





Il bicilindrico Euro 5 da 689 cm3 e 73 CV montato sulla Yamaha Tènèrè 700 può fare ancora meglio - in termini di sound e carattere - se abbinato ad uno dei nuovi scarichi proposti da Exan. Dal Carbon Cap all’OV Rally fino al sistema completo 2in1 racing disponibile in acciaio Inox e in titanio ce n’è un po’ per tutti i gusti: vediamoli più da vicino.
Carbon Cap
Il più classico fra gli scarichi dallo stile moderno, Carbon Cap è disponibile nelle varianti in carbonio, titanio, inox e inox nero ed è stato il primo prodotto della casa di Lissone a montare un fondello in carbonio. Prodotto sviluppato per il montaggio sui collettori di serie senza alcuna modifica e ovviamente omologato Euro 5 ha un prezzo - iva inclusa - di 373,50 euro.
Carbon Cap
Il più classico fra gli scarichi dallo stile moderno, Carbon Cap è disponibile nelle varianti in carbonio, titanio, inox e inox nero ed è stato il primo prodotto della casa di Lissone a montare un fondello in carbonio. Prodotto sviluppato per il montaggio sui collettori di serie senza alcuna modifica e ovviamente omologato Euro 5 ha un prezzo - iva inclusa - di 373,50 euro.

X-Rally
Immediatamente riconoscibile per il suo bocchettone d’uscita in acciaio inox con saldature a vista e forma cilindrica vagamente retrò, l’X-Rally è uno scarico leggero progettato per migliorare l’erogazione ai medi e agli alti regimi. Anche in questo caso è disponibile in carbonio, titanio, inox e inox nero con raccordo per il montaggio sui collettori di serie senza modifiche e il silenziatore slip-on. Omologato Euro 5 costa 382,50 euro.

OV Rally
Dalla forma ovale e dall’aspetto vintage, l’OV Rally è disponibile in carbonio, titanio, inox e inox nero con bocchettone d’uscita in acciaio inox con saldature a vista. Differisce dal suo “cugino” X-GP non solo per la forma del corpo silenziatore (da tondo a ovale), ma anche per il fondello che nello scarico OV Rally assume una forma conica. Omologato Euro 5 ha un prezzo (per tutte le versioni) di 355,50 euro.

X-BLACK OVALE
È il più racing della collezione e promette un'erogazione più corposa in particolare ai bassi e medi regimi. Come i fratelli di cui sopra è disponibile in quattro diversi materiali (Acciaio Satinato Chiaro, Acciaio Satinato Nero, Carbonio e Titanio), è omologato Euro 5 e utilizzabile senza modifica ai collettori di serie. Il prezzo è in questo caso di 400,50 euro.

Sistema completo 2in1 RACING
Il sistema completo 2-1 racing by Exan è disponibile in acciaio inox o in titanio ed è compatibile con sonda lambda e scarico originali. Exan consiglia l’installazione di una centralina aggiuntiva per garantire le massime prestazioni. Trattandosi di un prodotto racing non è omologato per la circolazione su strade aperte al traffico. I prezzi sono di 400,50 euro per il sistema completo 2in1 racing in acciaio inox (silenziatore non incluso) e di 571,50 euro per la versione in titanio (anche in questo caso silenziatore non incluso).

Aggiungi un commento