Ducati Scrambler, nuova voce con lo scarico Spark
L’azienda produttrice di scarichi 100% realizzati in Italia è molto attenta alle richieste dei Ducatisti più esigenti che chiedono sempre di più alla propria “rossa”. Per la nuova Scrambler, moto dalla spiccata personalità, l’obiettivo del team di ricerca e sviluppo di Spark era donarle ancor più carattere
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Tre proposte per la rossa
Spark per la Ducati Scrambler ha realizzato tre proposte in grado di cambiare la voce e il carattere del brioso bicilindrico bolognese. Lo slip-on Classic (nelle foto), omologato secondo normativa europea (94,5 dB), è destinato a una tranquilla circolazione su strada, con catalizzatori (estraibili) e un design ripreso dal passato. È composto da una coppia di tromboncini che ricordano le linee classiche ma, essendo estremamente corti, personalizzano con grinta e donano maggior visibilità a forcellone e ruota posteriore, lasciati più in vista. Il Classic, promette Spark, consente di spremere altri 2 CV all’albero dal bicilindrico Ducati; il prezzo del Classic è di 1.085 euro (915 euro la versione racing). La seconda versione è l’Evo5, disponibile sempre in versione omologata, in diversi materiali (carbonio, dark, titanio e inox). Ultima versione è quella più estrema, anche nella sonorità (103 dB), e infatti è disponibile solo in configurazione racing: è lo slip-on 60’s, cortissimo, disegnato in collaborazione con uno dei più grandi preparatori di special su base Ducati, Pepo Rosell di XTR.
Spark per la Ducati Scrambler ha realizzato tre proposte in grado di cambiare la voce e il carattere del brioso bicilindrico bolognese. Lo slip-on Classic (nelle foto), omologato secondo normativa europea (94,5 dB), è destinato a una tranquilla circolazione su strada, con catalizzatori (estraibili) e un design ripreso dal passato. È composto da una coppia di tromboncini che ricordano le linee classiche ma, essendo estremamente corti, personalizzano con grinta e donano maggior visibilità a forcellone e ruota posteriore, lasciati più in vista. Il Classic, promette Spark, consente di spremere altri 2 CV all’albero dal bicilindrico Ducati; il prezzo del Classic è di 1.085 euro (915 euro la versione racing). La seconda versione è l’Evo5, disponibile sempre in versione omologata, in diversi materiali (carbonio, dark, titanio e inox). Ultima versione è quella più estrema, anche nella sonorità (103 dB), e infatti è disponibile solo in configurazione racing: è lo slip-on 60’s, cortissimo, disegnato in collaborazione con uno dei più grandi preparatori di special su base Ducati, Pepo Rosell di XTR.
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