Salta al contenuto principale

Copilot GPS: navigatore gratis

Il Copilot GPS è un navigatore gratuito per iPhone e smartphone Android, semplice e intuitivo non ha nulla da invidiare ai navigatori "top", manca solo l'indicatore vocale, ma per l'utilizzo in moto non se ne sente la mancanza.
Accessori

La prima mappa è gratis

Una delle funzioni più utili (e utilizzate) degli smartphone dotati di GPS è quella di navigatore satellitare. Il più delle volte però le "app di navigazione" sono tra le più salate: le mappe costano care e per avere un buon navigatore si arriva a pagare cifre attorno ai 50 euro. Copilot, invece, offre gratis quasi tutte le funzioni di un navigatore classico. Basta scaricare l'app, registrarsi e scegliere la mappa del paese che vi interessa: la prima è gratis, solo le successive sono a pagamento (dai 20 euro in su). L'interfaccia è semplice e le indicazioni sempre chiare, l'unica funzione che manca, rispetto ai navigatori più famosi (e costosi), è la voce che vi dà le indicazioni stradali. Per scaricare Copilot, visitate il sito ufficiale cliccando qui.
Aggiungi un commento
apm
Lun, 28/05/2012 - 13:40
Scaricato da 3 giorni sul mio Samsung Galaxy S, le mappe sono un pò datate e una strada nella mia zona viene segnata con due serie di "chicane" che in realtà non esistono e non sono mai esistite, ma va benissimo, finché è gratis e soprattutto non richiede una connessione dati questi piccoli errorini si possono perdonare
NURS
Mar, 29/05/2012 - 14:59
In moto è quasi possibile guardare un navigatore, se manco si può ascoltare con le cuffie a che serve?
crisas
Mar, 29/05/2012 - 15:05
Giusto Nurs. Io infatti lo uso ascoltando la voce tramite interfono bluetooth.