Salta al contenuto principale

BMW, la M 1000 RR Lego Technic "ospitata" in vetrina dallo Store Lego di San Babila

Realizzato in scala 1:5 con la bellezza di 1.920 mattoncini, la BMW M 1000 RR Lego Technic rimarrà esposta nello store di San Babila a Milano accanto alla “sorellona” da 221 cv. Si tratta della prima tappa del tour itinerante annunciato qualche settimana fa dalla stessa Lego
Accessori
BMW Lego Technic
Lanciato a fine dicembre, il modellino Lego Technic in scala 1:5 della nuova BMW M 1000 RR comincia a partire da oggi il “tour” nel Lego Store Italiani. Prima tappa quella del negozio di Piazza San Babila a Milano, dove il modellino composto da 1.920 mattoncini rimarrà in esposizione fino all’8 di aprile proprio accanto alla moto originale equipaggiata con il quattro cilindri in linea da 999cm3 e 202 cv di potenza.
“È stato molto divertente studiare la struttura di un modello così importante per BMW Motorrad”, spiegava in occasione del lancio Samuel Tacchi, designer del Gruppo LEGO. “C’è una ragione per cui queste splendide moto sono così amate in tutto il mondo dai motociclisti e siamo sicuri che la nostra versione LEGO Technic sarà un successo come il prodotto reale. Il set ha un design fedele all’originale, dotato di parti complesse ma allo stesso tempo funzionali: costruirla è una vera sfida e il risultato è visivamente splendido. Questo modello è anche il più grande set di LEGO Technic Bike mai realizzato e sappiamo che l'esperienza di costruzione sarà tanto coinvolgente quanto l’adrenalina di portare in pista la vera moto”.
Come accennato, la versione Lego della BMW rimarrà esposta nello store di San Babila fino ai primi giorni di aprile, per “spostarsi” poi in altri negozi d’Italia e mostrarsi così in vetrina a tutti gli appassionati di Lego e di moto. Ricordiamo in ogni caso che il modellino è già in vendita e acquistabile in negozio o sul sito internet al prezzo (salato, ma la qualità è innegabile) di 199,99 euro. 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento