Salta al contenuto principale

Valentino Rossi ringrazia i fan con un tweet

Con un tweet, il Dottore ringrazia i fan che lo hanno incoraggiato in queste ore: mi hanno aiutato a superare amarezza e arrabbiatura. Sui social anche la fidanza Linda, che ha pubblicato una foto delle loro mani l’una nell’altra, ricordando a Valentino che l’importante è sapersi rialzare
Siamo in tantissimi a crederci ancora
Le reazioni su quanto successo domenica scorsa tra Rossi e Marquez sul circuito di Sepang sono state tante e differenti. In moltissimi sui social hanno espresso la loro opinione, resta però la decisione della Direzione Gara che ha "condannato" il Dottore a partire dall’ultima posizione in griglia di partenza a Valencia. Rossi fin da subito ha detto di non sentirsi colpevole, di non ritenere fondata la penalizzazione e di non aver voluto far cadere intenzionalmente Marquez. La delusione l'ha portato a minacciare, nell'immediato dopogara, addirittura di non essere sicuro di voler correre a Valencia.
I suoi fan però si sono fatti sentire con forza, sommergendolo di messaggi di incoraggiamento e, dopo essersi preso una giornata per riflettere, il Dottore ha rotto il silenzio e ha ringraziato chi l’ha sostenuto in un momento tanto complicato: "Grazie a tutti per il fantastico supporto, leggervi mi ha aiutato a superare amarezza e incazzatura. Da oggi si lavora per Valencia”.
Valentino torna dunque a farsi vivo, ricordano che, prima della fine, manca ancora una gara, quella più importante e quindi confermando indirettamente la sua presenza. Con lui milioni di fan e la fidanzata Linda Morselli, che su Instagram, a commento di una foto raffigurante le loro mani l’una nell’altra scrive: "E poi tutto crolla, ma bisogna sapersi rialzare per `inseguire´ i propri sogni. Siamo in tantissimi a crederci ancora”.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento