Salta al contenuto principale

Sciopero trasporti Milano, Trenord stop oggi 6 novembre

Sciopero mezzi Milano – Trenord si ferma per 8 ore oggi venerdì  6 novembre. Disagi previsti per i pendolari a partire dalle 9 fino alle 17. A organizzare l'agitazione i sindacati OrS.A., FILT-CGIL, UILT, Fast Ferrovie, UGL Trasporti e Faisa Cisal
Venerdì nero a Milano
Appena finita Expo, tornano gli scioperi a Milano. La prima agitazione avrà luogo oggi 6 novembre e coinvolgerà il personale Trenord dalle 9 alle 17. Qui il comunicato pubblicato sul sito ufficiale: “La circolazione ferroviaria potrà quindi subire ritardi, variazioni o cancellazioni.
Coinvolti anche il servizio aeroportuale Malpensa Express "Milano Cadorna/Milano Centrale - Malpensa Aeroportuale" e il collegamento "Malpensa Aeroporto - Bellinzona"per i quali sono previsti autobus sostitutivi. Non sono coinvolte le fasce orarie di garanzia. Viaggeranno i treni che da orario ufficiale sono previsti in partenza entro le ore 9:00 e con orario di arrivo a destinazione finale entro le ore 10:00. Si raccomanda di prestare attenzione ai monitor presenti nelle stazioni e agli annunci sonori. Si ricorda che è possibile seguire la circolazione in tempo reale anche sull'APP Trenord.”
Aggiungi un commento