Salta al contenuto principale

Sciopero trasporti Milano – Stop quattro ore venerdì 21 febbraio

Sciopero mezzi Milano – I mezzi pubblici di Milano si fermeranno per quattro ore questo venerdì 21 febbraio. Probabili disagi per i pendolari, ATM ha messo a disposizione una linea verde per fornire tutte le informazioni, oltre al canale web del portale istituzionale
ULTIMA ORA - ATTENZIONE LO SCIOPERO È STATO REVOCATO
Lo sciopero di venerdì 21 febbraio a Milano durerà 4 ore  e coinvolgerà i lavoratori ATM. Il personale viaggiante sciopererà dalle ore 18.00 alle 22.00, gli ausiliari della sosta, invece, sciopereranno la seconda metà della prestazione giornaliera, mentre impiegati e operai sciopereranno dal termine della mensa fino al termine della prestazione lavorativa.
Toccherà ai pendolari del capoluogo lombardo prevenire i disagi con sufficiente anticipo consultando la mappa dei disservizi con l’aiuto dei portali web istituzionali oltre che del numero verde dell’azienda milanese 800.80.81.81, reso noto in queste ore alla cittadinanza.
Anche una linea telefonica del Comune (020202) verrà messa a disposizione dell'utenza fino al momento di inizio dello stop forzato dei mezzi pubblici per iniziativa dell’organizzazione Fast Confsal. Saranno garantiti, come da prassi, i servizi essenziali agli utenti di Milano, che potrà invece usufruire dei trasporti pubblici locali regolarmente durante il restante arco della giornata.
Aggiungi un commento