Rossi: "la MotoGP è noiosa, fa addormentare"
Valentino Rossi si scaglia contro la MotoGP affermando che qualcosa non va e che lo spettacolo non è più quello di una volta. Dopo la brutte gare di Sepang anche il Dottore ammette che a guardare la massima categoria il pubblico non può che addormentarsi sul divano.

News
"Difficile rimanere svegli quando corre la MotoGP"
"La MotoGP è noiosa, fa addormentare. Dal punto di vista dello spettacolo questo è il peggior momento da quando ci sono io. Si deve cambiare molto per il futuro". Questa è l'ultima dichiarazione (riportata dalla Gazzetta dello Sport) di Valentino Rossi alla vigilia del GP di Phillip Island, parole che rispecchiano perfettamente la situazione di disagio che sta vivendo il 9 volte campione del mondo. Anche lui, infatti, sta vivendo il mondiale "da spettatore", costretto a guardare gli altri vincere mentre lui è alle prese con il "caratteraccio" della sua Desmosedici: "Le gare sono brutte, nonostante il livello sia altissimo e le moto e i piloti velocissimi. Ma tutto è troppo perfetto. Guardate la Moto3, emozionante, o la Moto2, fantastica. Poi arriva la MotoGP ed è difficile rimanere svegli". Valentino è uno dei "pilastri mediatici" MotoGP e le sue lamentele non possono che essere un campanello d'allarme importante per la Dorna. Già da più parti si è criticato l'operato di Ezpeleta & Co, ma sentire le parole del Dottore fa tutto un altro effetto. È vero che la permanenza di Rossi in MotoGP è garantita almeno per altri due anni, ma alla Dorna non conviene certo che il suo pilota più importante "si stufi" prematuramente della classe regina (magari passando in SBK). Risultati opachi a parte, Rossi anche a Sepang è riuscito comunque a dare "spettacolo". Questa volta però non si è trattato di un sorpasso o di una derapata, ma di un "corpo a corpo" con un commissario di pista troppo zelante, colpevole di avergli sottratto la Desmosedici dopo una innocua caduta. Per chi si fosse persa la scena, ecco di seguito il video.Foto e immagini


Aggiungi un commento
Quando vinceva non diceva niente, adesso da quando è in Ducati e (purtroppo x lui!) le cose non vanno come avrebbe voluto , dice che la moto GP è noisa !!??!!.
- Accedi o registrati per commentare
Era ora ke qualcuno si accorgesse di quanto sia pallosa la MotoGP oramai e come la F1...non c e piu lo spettacolo di prima,per questo i campionati """""minori""""" (si fa x dire) sono sempre piu seguiti.La MotoGP non sara mai bella,emozionante e spettacolare come la SBK,SSW,CIV e ki pui ne ha piu ne metta.La preoccupazione piu grande ora e se la dorna rovinera la sbk come ha rovinato la motogp...speriamo di no!
- Accedi o registrati per commentare