Salta al contenuto principale

Night Of The Jumps a Torino

Oggi e domani a Torino si svolgerà la seconda tappa del mondiale Freestyle MX. Presenti i migliori specialisti, compresi gli azzurri Bianconcini e Oddera

A Torino si salta in alto

Il Freestyle è una disciplina acrobatica che vede i piloti sfidarsi in salti mozzafiato, lanciandosi, in sella alle loro moto, su rampe speciali. L’anno scorso la prima edizione di Night Of The Jumps a Torino è stata un successo, con 12.000 appassionati accorsi per vedere i campioni del Freestyle MX World Championship. Oggi si replica (sempre a Torino): andrà in scena la seconda edizione dello spettacolo di freestyle valido come gara del campionato mondiale. Il mondiale si articola su otto tappe, con gran finale in Germania il prossimo 9 ottobre. Gli “azzurri” presenti saranno Massimo Bianconcini e Vanni Oddera, i nostri migliori piloti di freestyle motocross.

Raccolta fondi per Simoncelli

La Night Of The Jumps aiuterà anche la Fondazione Marco Simocelli a raccogliere i fondi: nell’atrio dell’ingresso ci sarà uno stand della Onlus. Chi si iscriverà parteciperà all’estrazione di un paio di stivali usati da Marco nella stagione 2011, che saranno consegnati direttamente da Paolo Simoncelli, padre di Marco.

Dove, come e quanto

La Night Of The Jumps è di scena al Palaolimpico di Torino (Corso Bebastopoli, 123), le biglietterie apriranno alle 10, i cancelli alle 18 e l’evento inizierà alle 21. I biglietti sono già disponibili anche su ticketone.it, la tribuna laterale costa 38 euro (31 euro bambini da 3 a 12 anni), quella centrale 58 euro (52 euro bambini). C’è poi il Vipticket che costa 123 euro e dà diritto a un ingresso riservato, accoglienza con hostess, visita guidata al campo di gara e incontri con i piloti per autografi e foto. Qui sotto un video dello scorso anno.

Aggiungi un commento