MXGP 2023, Trentino: la gara in diretta. Classifica e risultati
Mondiale motocross- A Pietramurata sul circuito del Ciclamino splende il sole in questa calda domenica di aprile. Tutto è pronto per il quarto round della stagione MXGP. Seguite con noi le gare con la cronaca in diretta!
Montagne soleggiate, tutto pronto
Potrebbe sembrare una cartolina: sole, montagne e mondiale motocross. E' domenica 16 aprile e a Pietramurata c'è tantissimo pubblico, chi con le bandiere, chi con le trombe, chi con le motoseghe, per una giornata di puro divertimento.
I protagonisti sono scesi in pista per il warm up, la pista è pronta per le gare. Jorge Prado non è assolutamente contento della giornata di ieri, con l'amaro in bocca commenta:"Devo partire come so partire, non ho perso troppi punti in vista del campionato, ma ho guidato male e non mi sono trovato, sin dalla mattina, con la pista. Punto tutto ad oggi." Nel frattempo Romain Febvre, vincitore ieri, dice: "Mi è sfuggita in Svizzera la vittoria, ci riprovo qui ad Arco di Trento, dove non avevo corso lo scorso anno perché ero fuori per l'infortunio, mi è mancata!"
Ci sono poi le Yamaha di Renaux, Seewer e Coldenhoff, oltre alla Honda di Fernandez, terzo ieri. La sorpresa di ieri è un ritrovato Valentin Guillod che oggi vorrà sicuramente inserirsi!
Sarà una gara da vivere, in diretta web qui con noi alle 14 e alle 17 per la classe regina!