Salta al contenuto principale

MXGP 2021, Lommel: De Wolf e Gajser i più veloci. In diretta web e tv le gare

Mondiale motocross- A Lommel si sta correndo il sesto round del mondiale motocross. Dalle prove cronometrate il più veloce della MX2 è de Wolf. In MXGP ritorna Herlings due settimane dopo la frattura alla scapola ed è subito nelle posizioni che contano, secondo. Pole position per Gajser.
de Wolf e Gajser i più veloci della mattina a Lommel
A Lommel, in Belgio, si sta correndo il sesto round del mondiale motocross. Una pista classica ed impegnativa, dove gli amanti della sabbia, quella umida, si divertiranno e saranno pronti a darsi battaglia. 
In MXGP è tornato Jeffrey Herlings, dolorante sicuramente, ma sin dalla mattina è risultato deciso e costante, infatti l'olandese volante con il crono di 1.58.85 si mette al secondo posto a soli 14 decimi dalla pole position di Tim Gajser, leader nel mondiale. Prado, Febvre e Coldenhoff completano la top five mentre il nostro Tony Cairoli è undicesimo, il suo best lap è 3.5'' più attardato rispetto alla pole position. 
In MX2 de Wolf è l'autore del best lap con 2.01.48, come già dimostrato ad Oss due settimane fa, è un sabbiaiolo, così come Geerts, secondo e Renaux, leader in campionato, con il terzo posto.
Sesta posizione per Mattia Guadagnini, a soli 1,4'' dalla pole position. 
La partenza sarà, come sempre, fondamentale. I canali di sabbia sono molto profondi, segnati anche dall'europeo 250 e dalle donne che hanno corso ieri.
Al momento il cielo è nuvoloso, prevista pioggia dalle 13, proprio quando scenderà in pista la classe regina, da non perdere la diretta tv su RAI SPORT alle 13 e alle 16 per gara1 e 2 MXGP, stessi orari per la nostra diretta web, mentre in differita dalle 18 alle 19,30 su EUROSPORT 2 HD tutte e quattro le manches in scala. 

 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento