Salta al contenuto principale

MXGP 2021, Lombardia : Hofer e Herlings i più veloci in prova. Diretta tv

Mondiale motocross- Le prove libere e cronometrate hanno rotto il ghiaccio questa mattina decretando i più veloci: Herlings in MXGP e Hofer in MX2
Nuvole e sabbia
Le libere e poi le cronometrate hanno già dato un quadro indicativo di quello che potrebbe essere il risultato finale: il più veloce è Jeffrey Herlings, attualmente terzo in campionato, con il crono di 1.52.608 che firma la pole position davanti al leader Romain Febvre, tre decimi più attardato. Il terzo è il nostro orgoglio italiano, Cairoli, al suo penultimo appuntamento della carriera. 
A sorpresa è quarto Alessandro Lupino e quinto Jeremy Seewer. A ridosso della top five c'è Gajser che potrebbe essersi risparmiato e aver usato queste prove per prendere le misure per la gara.
In MX2 Hofer con 1.53.942 centra la pole position, l'austriaco di KTM in grande crescita in questo finale di stagione, dietro di lui c'è Geerts, Renaux da campione del mondo, Guadagnini e Haarup. Assente Fernandez, in prestito alla MXGP, per aiutare Gajser nel caso in cui ci fosse bisogno. 
In diretta tv su RAI SPORT oggi alle 12 gara1 MXGP e in differita alle 22.30 gara2, mentre su EUROSPORT 2 alle 13 e alle 13.30 le prime due manches in differita, live alle 14 gara2 MX2 e in differita alle 19.30 in differita la seconda di MXGP. Diretta web insieme a noi alle 12 e alle 15 per la classe regina, da non perdere!
Aggiungi un commento