Salta al contenuto principale

MXGP 2021, Gran Bretagna: a Matterley Basin per il secondo round

Mondiale motocross- Il secondo round si correrà in Gran Bretagna, a Matterley Basin, domenica 27 giugno, dove lo scorso anno era iniziato il mondiale motocross. Una pista mozzafiato, una di quelle storiche, Gajser si ripeterà?
A Matterley Basin per il secondo round
Domenica 27 giugno si torna dietro al cancelletto di partenza, in Russia un quadro generale della classifica ha visto trionfare Tim Gajser, rivedere Tony Cairoli seppur sfortunato ma in grande forma e competitivo, trovare Jeffrey Herlings decisamente più maturo e Romain Febvre in forma, oltre ad un sorprendente Alessandro Lupino, che fresco di titolo italiano appena conquistato si dirige in Inghilterra. 
La MXGP 2020 vedeva a podio Herlings, Gajser e Cairoli, i tre più veloci anche a questo debutto 2021, occuperanno di nuovo loro il podio del 2021?
Qui a Matterley Basin potrebbe stupire anche il vincitore della MX2 2020, ora rookie della classe regina, Ben Watson, che su Yamaha ufficiale, ha faticato nel primo gp della stagione, ma questa domenica per lui, come per suo fratello Nathan, sarà 'HOME GP'. 
In MX2 nel 2020 aveva infatto vinto Watson, davanti al campione del mondo in carica e attuale leader in campionato, Tom Vialle e terzo era arrivato Maxime Renaux. In Russia abbiamo visto diversi giovani veloci, tra cui le due Kawasaki guidate da Van de Moosdijk e Boisrame, mentre abbiamo visto faticare Geerts, che non incontrerà nemmeno qui il suo terreno ideale, la sabbia. 
Non ci sarà solo la seconda prova di campionato mondiale, ma anche la prima tappa di europeo 125 e 250, forza azzurri!
Tutto pronto quindi, in diretta web insieme a noi e in diretta tv su RAI SPORT domenica 27 giugno alle 14 e alle 17 per gara1 e 2 MXGP!
Leggi altro su:
Aggiungi un commento