Salta al contenuto principale

MXGP 2021 qualifiche Trentino - Cairoli decimo, Herlings il più veloce. Orari tv

Mondiale motocross 2021 - Oggi va in scena l'ultimo appuntamento dei tre previsti ad Arco di Trento, dai riscontri cronometrici di questa mattina Herlings è stato il più veloce in MXGP, sarà fondamentale non sbagliare la partenza. In MX2 il migliore è stato Geerts che è in lotta per il secondo posto in campionato
Tutto pronto per le gare di oggi
Il cielo nuvoloso accompagna il diciassettesimo round del mondiale motocross, nonché terzultimo della stagione e terzo consecutivo sulla stessa pista, quella di Arco di Trento, il circuito il Ciclamino. Canali a vista e terreno accompagneranno quest'altra giornata di gare.
In MXGP questa mattina il più veloce con 1.40.17 è stato Jeffrey Herlings, attualmente leader in campionato con un solo punto di vantaggio su Febvre e due su Gajser. In qualifica, dietro di lui, in meno di un secondo ci sono sette piloti: Seewer, Prado, Febvre, Lupino, Gajser, Olsen e Coldenhoff. Decimo il nostro Cairoli, che ha l'obiettivo di ripetersi dopo lo strabiliante mercoledì che lo ha visto tornare di nuovo sul gradino più alto del podio.
Herlings a fine libere e cronometrate era soddisfatto: "Terreno perfetto, sono con la pole position nonostante siamo davvero tutti attaccati, non bisogna sbagliare in partenza, ora è fondamentale correre in ottica di campionato, non più per ogni singola gara!"
In MX2 il più veloce è stato Geerts che sta correndo per difendere il secondo posto in campionato, ha girato in 1.38.13, quindi meglio delle 450. Dietro di lui Haarup, Hofer, Renaux e Guadagnini. Tom Vialle è stato sesto questa mattina, anche per loro, salvo il leader Renaux, è sfida aperta per le migliori posizioni in campionato. 

Oggi in tv in differita su RAI SPORT alle 12.50 e alle 16.55 gara 1 e 2 MXGP, in diretta tutte le manches su EUROSPORT 2, si parte alle 11 e alle 12 con gara1 e 2 MXGP, dopodiché alle 14 e alle 15 le due seconde gare.

In diretta web insieme a noi alle 12 e alle 15 per la classe regina, da non perdere!
Leggi altro su:
Aggiungi un commento