Salta al contenuto principale

MXGP 2020, Arco di Trento: risultati qualifiche, primo Gajser. Orari diretta TV

Mondiale motocross – La terzultima tappa del mondiale 2020 si corre oggi ad Arco di Trento, un tracciato amato dallo sloveno Tim Gajser che, infatti, ha subito dimostrato nelle qualifiche il buon feeling segnando la pole
Gajser e Olsen i poleman
Se dovessimo assegnare un nome alla pole di oggi, porterebbe sicuramente quello di Tim Gajser. Sceso in pista ha subito messo le cose in chiaro segnando immediatamente un fastest lap che poi ha, successivamente, migliorato per ben due volte diminuendo il tempo sul giro di circa un secondo e mezzo, con 1.40.057 sarà il primo a varcare la pitlane.
Un buon Antonio Cairoli è rimasto a lungo alle spalle del poleman, ma, nonostante si sia anche migliorato nel suo ultimo giro, è stato beffato da Tonus (2°) e da Ivo Monticelli. Chiude la top five Gautier Paulin, che ha annunciato, giusto questa settimana il suo ritiro dalle scene.
In MX2 è Sandner (6°) ha dominare la scena iniziale di questo GP, ma presto viene scalzato da Thomas Kjer Olsen che riduce di quasi un secondo e mezzo il giro e, con un tempo di 1.41.177, si aggiudica la pole. A poco valgono i  successivi sforzi degli altri piloti. Alle sue spalle si posiziona subito Van de Moosdijk e Ben Watson. Non sembra trovarsi a suo agio invece la tabella rossa Vialle che non riesce ad andare oltre la dodicesima posizione.
Oggi le gare. Su Eurosport 2 alle 11.00 gara1 MX2 e alle 15.00 gara2 di MXGP live, in differita dalle 20.00 tutte quattro le manche di oggi.
In diretta web con noi alle 12.00 e alle 15.00 le due manche di MXGP.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento