Salta al contenuto principale

MXGP 2019, Russia: oggi le gare, seguitele con noi in diretta web

Mondiale motocross- Oggi le gare, è la giornata che conta, ieri la qualifica ha messo comunque i puntini sulle 'i', ponendo una vaga idea su chi potesse essere il favorito sul tracciato russo a bordo del mar nero. In MXGP Febvre, Gajser e Paulin, in MX2 Prado dominatore assoluto. Diretta web
Febvre? Potrebbe farcela, ma pronti a intimidirlo...
Tutto pronto a Orlyonok per l'ottavo round del mondiale motocross, uno dei tracciati più spettacolari data la vista mozzafiato perché si affaccia sul Mar Nero. 
In MXGP Febvre ha dettato legge, seppur solo sul finale sono arrivati giusto  a ridosso Gajser e Paulin. Il francese su Yamaha rientrato solo due settimane fa centrando il primo posto a St Jean d'Angely è stato velocissimo, senza rischiare e rilassato come fosse in una sessione di allenamento e, come sempre, ama i terreni duri rispetto a quelli sabbiosi.Niente male neppure Anstie e Seewer che hanno approfittato della caduta di Desalle, un amante di questo tracciato. 
Da dimenticare questa qualifica per Cairoli e Herlings, i due alfieri KTM, Cairoli era quinto quando è caduto e di lì ha parcheggiato per una forte botta alla schiena, il leader della categoria ha tranquillizzato i suoi fans commentando:" Dopo gli accertamenti del caso, è tutto ok, abbiamo escluso il peggio, domani sarò dietro al cancello!" 
Bene, un buon punto di partenza, per Herlings invece una caduta pronti via, lo ha visto recuperare senza smania nè fretta, è appena tornato, non si sta giocando nulla ne deve dimostare... passo dopo passo, tornerà!
In MX2 toto scommesse su Prado che non sembra aver rivali, seppur i giovanissimi siano agguerriti, Olsen, geerts, Evans e Cervellin erano davvero tutti lì, ad un soffio uno dall'altro. Occhi su Sanayei, che ieri ha stupito con un holehot e un dominio, solo iniziale!
Tutti sintonizzati tra poche ore: Diretta web insieme a noi domenica 9 giugno alle 13 e alle 16 per gara 1 e 2 MXGP oppure su RAI SPORT + HD live gra 1 MXGP e in differita alle 20.30 la seconda manche o, ancora, in differita su EUROSPORT 2 HD alle 21.30 e 22 la MXGP e alle22.30 e 23 la MX2!
Aggiungi un commento