Salta al contenuto principale

MXGP 2019, Imola: Gajser campione in anticipo? Orari diretta TV

Mondiale motocross 2019 – L’asfalto dell’autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola sporco di sabbia è a far da cornice al quindicesimo round del mondiale motocross. In entrambe le classi si stanno già delineando i campioni della stagione 2019: Gajser per la MXGP e Prado per la MX2, che ieri hanno vinto le rispettive manche di qualifica. Oggi le gare
Gajser e Prado accorciano le distanze verso il titolo mondiale
Gajser ieri ha trionfato nelle manche di qualifica del GP di Imola, ma è riuscito a passare al comando solo negli ultimi giri, quando un ottimo Romain Febvre, che gli ha tenuto testa per quasi tutta la gara, ha ceduto il passo, terminando quarto, superato anche da Glenn Coldenhoff e da un brillantissimo Ivo Monticelli che ha sempre “bazzicato” nelle prime tre posizioni.
Solo quinto, Jeremy Seewer, il diretto avversario dello sloveno nella classifica generale.
In MX2, diverso il posto, ma solita storia: è Jorge Prado a tenere la testa della manche per tutti e tredici i giri e, alle sue spalle due altre costanti sono state Henry Jacobi, e l’americano Sanayei che non hanno mai mollato, rispettivamente, la seconda e la quarta posizione.
Solo negli ultimi giri, invece, si è messo in evidenza Olsen che ha condotto una buona rimonta terminando terzo.
Quinto l’altro alfiere di KTM Tom Vialle, che nonostante una sbavatura verso la metà gara che gli ha fatto perdere posizioni, ne ha presto riconquistate più di quante perse.

Oggi le gare, tutta un’altra storia! Vivetele in diretta web alle 14.15 e 17.00 le gare 1 e 2 della MXGP e, agli stessi orari, la diretta TV, su Rai Sport +HD, mentre su Eurosport 2 ci saranno in differita gara1 della MX2 alle 15 e della MXGP alle 15.30 e le seconde manches saranno in diretta: alle 16 la MX2 e alle 17 la MXGP!

Serguite la gara in diretta con noi, cliccate qui!
Leggi altro su:
Aggiungi un commento