Salta al contenuto principale

MotoGP: Gresini saluta San Carlo e inizia con Erba Vita

Finisce la partnership tra Fausto Gresini e il San Carlo, una collaborazione che durava da ormai sette anni. A prendere il posto dei popolari snack milanesi sarà la bevanda energetica Go & Fun.

Dopo sette anni termina la sponsorizzazione di San Carlo con Gresini

San Carlo e Fausto Gresini non saranno più insieme nella prossima stagione. A renderlo noto è lo stesso team, che comunica che il Gran Premio di Valencia è stato l’ultimo in cui la nota marca di snack e patatine e la squadra di Gresini hanno collaborato. L’azienda era main sponsor nella MotoGP da ormai sette anni ed è stata presente sia in momenti di gioia, come il titolo in Moto2 vinto con Toni Elias, che durante le disgrazie, come la scomparsa di Simoncelli. A prendere il posto del main sponsor sarà la bevanda energetica GO & FUN, di Erba Vita.



Fausto Gresini, Team Manager

“È un annuncio che faccio a malincuore perché, in questi anni, insieme a San Carlo, abbiamo costruito un progetto importante che ci ha regalato tante fantastiche emozioni e purtroppo anche momenti di infinita tristezza con la morte di Marco. Non sono mai mancate tra noi importanti sinergie per vivere un’esperienza unica e credo irripetibile.  La straordinaria carica del Presidente San Carlo Alberto Vitaloni è sempre stata di grande supporto ad un progetto che ci ha reso sempre fortemente orgogliosi di averlo costruito con straordinaria unità di intenti. Un grazie di cuore ad Alberto Vitaloni per aver vissuto con noi una fantastica esperienza”.

Alberto Vitaloni, Presidente San Carlo

“Il percorso con il Team Honda Gresini è stato per me e per i miei collaboratori, un’avventura ricca di intense esperienze.  Una forte sintonia ci ha unito e ci ha fatto apprezzare ogni singolo componente del Team, nella sua unicità e nel suo essere parte di una squadra. Abbiamo creato e costruito insieme un percorso che ci ha dato momenti di esaltazione e momenti di profondo dolore. Perdere una persona come Marco, che prima di essere pilota per noi era soprattutto un amico, è stato un momento di intensa sofferenza. Ringrazio Fausto e tutto il suo gruppo di lavoro, è stato un piacere ed un onore lavorare con loro, resteranno sempre tra i nostri ricordi più belli”.


Bruno Bollini, GO & FUN

“È motivo di grande soddisfazione personale e professionale iniziare questa partnership con il Team Gresini. Il progetto, al quale abbiamo lavorato con determinazione, nasce da un piano di sviluppo nel mondo sportivo per Erba Vita. Per questo abbiamo creato Go&Fun Green Energy Drink e una linea di prodotti per il mondo dello sport. Go&Fun è sinonimo di dinamismo, divertimento, qualità, innovazione e forza della natura, tutti elementi che ci uniscono ad un team così speciale. Sono certo che saranno anni ricchi di emozioni da vivere insieme, celebro con voi questo successo consapevole che sarà il primo di una lunga serie”.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento