Salta al contenuto principale

Carena celebrativa per il Team Italia

Presentata la carena celebrativa del Team Italia, con cui i piloti Romano Fenati e Alessandro Tonucci scenderanno in pista questo fine settimana sul Circuito del Mugello.

Una carena in stile Mugello Circuit

È stata presentata questa sera nella suggestiva terrazza Gold della Tribuna Centrale del Circuito del Mugello, la carena celebrativa del Team Italia , con la quale la squadra scenderà in pista per questo Gran Premio d’Italia 2012. Una livrea realizzata per celebrare il GP di casa e la partnership, siglata lo scorso maggio, tra la Federazione Motociclistica Italiana e il Mugello Circuit. La serata è stata aperta da “The Rainband”, il gruppo inglese che ha composto Rise Again, la nota canzone dedicata a Marco Simoncelli e il cui ricavato andrà totalmente alla Fondazione (www.marcosimoncellifondazione.it). La carena delle FTR Honda avrà una trama tricolore che riproduce stilizzata la pista toscana.


Team Italia e Mugello uniti nelle corse

Paolo Sesti, Presidente FMI, ha commentato: "La collaborazione tra FMI e Autodromo del Mugello è ormai consolidata e il lavoro sviluppato assieme è finalizzato a sostenere al meglio la crescita dell'intero movimento motociclistico con particolare attenzione ai giovani". Allo stesso modo Paolo Poli - Amministratore Unico della pista dl Mugello - è contento di questa collaborazione: “È con orgoglio che proseguiamo la partnership siglata con la FMI, nel segno dell'investimento sui giovani talenti e dell'innovazione tecnologica. Ci aspetta adesso il Gran Premio d'Italia, dove tutti gli attori impegnati sono chiamati a dare il meglio di sè, per un comune obiettivo: rappresentare al mondo le migliori qualità del nostro Paese".
Leggi altro su:
Aggiungi un commento