Salta al contenuto principale

La SBK ti aspetta ad EICMA con Biaggi, Checa e Melandri

Numerosi gli eventi del SBK Paddock Show, dove si potranno incontrare diversi piloti del Mondiale.

Come annunciato durante il round di Imola, il Mondiale Superbike è presente per la prima volta nella sua storia ad EICMA. Il padiglione 18 - Stand G82 - accoglierà l'imponente SBK Paddock Show, con 500 metri quadri di intrattenimento, gadget e grid girls. Il villaggio ospiterà un'esposizione delle moto che corrono nel Mondiale, affiancate dalle console con i videogiochi ufficiali e dalle proiezioni dei video più avvincenti dell'ultimo campionato.



 

Checa e i piloti italiani ti aspettano

Mercoledì è stata svelata la nuova Championship Identity, in coincidenza con i 25 anni di Superbike, ma saranno gli eventi e soprattutto i piloti ad animare lo stand: oltre a Carlos Checa, neo Campione del Mondo, i fan potranno incontrare Marco Melandri, Max Biaggi, Jonathan Rea, Leon Haslam. Farà tappa in fiera anche la prossima coppia del team BMW Italia composta da Michel Fabrizio e Ayrton Badovini.



 

Talk show con il pubblico

Ad incontrare il pubblico ci sarà anche il due volte Campione del Mondo, Troy Corser, che quest'anno abbandonerà l'attività. E poi Sylvain Barrier, Lorenzo Zanetti, Jakub Smrz, Sylvain Guintoli e Ruben Xaus. Il Campione del Mondo Supersport 2011, Chaz Davies, salirà sul palco con il suo compagno di scuderia, l'aretino Luca Scassa e con Davide Giugliano, neo Campione del Mondo Superstock 1000. I piloti saranno intervistati da DJ Ringo e Giovanni Di Pillo, che poi coinvolgeranno il pubblico presente in veri e propri talk show.

Leggi altro su:
Aggiungi un commento