Salta al contenuto principale

Enduro: premiati i campioni italiani

A Verona grande serata per l’enduro italiano, i migliori degli Assoluti d’Italia e Campionato Italiano di Enduro, sono stati premiati per la stagione agonistica 2012

Vittorie premiate

Si è svolta a Verona la premiazione dei Campioni Italiani Enduro  2012. A sfilare sul palco i campioni di questa stagione: Simone Albergoni (E1), Fabio Mossini (E2), Mirko Gritti (E3), mentre assenti (causa l’indoor di Polonia) Giacomo Redondi, vincitore del titolo E1 125 2T “Under”,  e Thomas Oldrati, quest'ultimo miglior pilota italiano nel mondiale con la sua terza posizione nella classe E1. Grande momento di commozione è stato quello dell’assegnazione ad Alex Salvini - vincitore del titolo assoluto - del trofeo in ricordo di Mika Ahola, tragicamente scomparso ad inizio anno.

Nella foto, il Trofeo in ricordo di Ahola, è stato consegnato da Alfredo Ciresa della HM Moto e Alessandro Tramelli del team HM-Honda Zanardo Jolly. Premiati anche tutti gli altri piloti vincitori dei titoli Under 23, Senior, Major, Mini Enduro.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento