Salta al contenuto principale

Enduro: Bresolin al mondiale con l’Iron Racing Team

Dopo i successi della scorsa stagione agonistica, Matteo Bresolin correrà il prossimo anno nel Campionato del Mondo Enduro classe EY 125 2T con la KTM del Team Iron Racing

Si consolida la squadra dell’Iron Racing Team

La squadra Iron Racing Team, nata dalla passione per il fuoristrada di Tiziano Tanghetti e Gianpietro Riboldi, si è assicurata per il prossimo Campionato del Mondo Enduro il giovanissimo e talentuoso Matteo Bresolin già  vice Campione del Mondo classe EY 125 2T con il team Husaberg GP-Motorsport. Tra i più promettenti piloti del vivaio dell’enduro azzurro Bresolin aveva inizialmente siglato un accordo con il Team Bordone Ferrari, a cui però sono stati sequestrati anche i mezzi dell’enduro oltre che quelli destinati alla Dakar (clicca qui per la news). Matteo correrà quindi in sella alla rinnovata KTM 125 2T del Campione del Mondo in carica Giacomo Redondi.
Squadra satellite del team KTM-Farioli, l’Iron Racing Team potrà contare su tre piloti di primissimo livello; i giovani Bresolin e Redondi rispettivamente nella EY e EJ e Oscar Balletti, che deciderà a metà gennaio in quale classe gareggiare dopo i test già programmati con la KTM 300 2T o 450 4T.
Aggiungi un commento