Kawasaki Z 300, indiscrezioni dall'Oriente
In rete è comparso un bozzetto che riprenderebbe la nuova Kawasaki Z 300, una piccola naked che mescola molte parti della Ninja 300 con alcuni dettagli della Z 800.
Image
Spy
Piccola naked grintosa
A quanto pare il Sud-Est asiatico è una zona critica per i segreti Kawasaki. Infatti, dopo le foto-spia tailandesi che hanno svelato le nuove Z 800 e ZX-6R 636 ben prima della presentazione ufficiale, ora dall'Indonesia arriva un bozzetto che svelerebbe le forme della “probabile” Z 300. La naked, a giudicare dal disegno, mescola particolari della Ninja 300, da cui prende serbatoio, sella e scarico e della Z800 da cui copia il frontale. Il motore dovrebbe essere il bicilindrico 300 da 39 CV della "ninjetta" e anche il telaio sembrerebbe identico. Se la Z 300 dovesse arrivare veramente (si parla del 2013) potrebbe rivelarsi un “osso duro” per le attuali piccole cilindrate in commercio, vale a dire Hyosung Comet 250, Suzuki Inazuma, Honda CBR 250 R e la KTM Duke 200 (compresa la versione 300/350 che dovrebbe essere presentata a Milano). Qui sotto un'interpretazione di come potrebbe essere.
Nella foto sotto un rendering realizzato dal blog indoensiano tmcblog sulla base del bozzetto "rubato"
Foto e immagini
Aggiungi un commento
Ma sicuramente uscirà, la base è buona, speriamo solo sia più carina di questi schizzi orrendi
- Accedi o registrati per poter commentare
Qui i motori li vogliamo tutti grossi... Ogni volta la GS tra le moto più vendute mi viene un brivido. Subito seguito dalla voglia di espatriare.
- Accedi o registrati per poter commentare