Yamaha XR250 e TW200: piccole, economiche e da offroad
La casa di Iwata ha presentato due offroad di piccola cilindrata dedicate al mercato USA. L'XR e la TW hanno stessa livrea, ma si differenziano per l'aspetto: da classica enduro la prima, in stile moto da spiaggia la seconda. Non è da escludere che questi modelli arrivino anche in Europa
Image
Moto
Piccole off
Yamaha ha presentato da poco due nuovi modelli: la XR 250 e la TW 200, endurine stradali riservate, almeno per il momento, al mercato americano. Entrambe nascono per essere perfette "navi scuola" per i neo patentati e fornire anche una proposta a buon prezzo con bassi costi di gestione, interessante anche per i motociclisti più navigati che cercano delle on/off abbordabili e robuste. L'XR 250 sfoggia linee da classica endurina, è dotata di un robusto motore 250 con raffreddamento ad aria, ruota anteriore da 21" e sospensioni adatte all'offroad leggero. Tra le sue qualità senza dubbio l'economicità del propulsore che promette consumi record. La moto è proposta in un bel bicolore sabbia e nero e sarà disponibile a partire da questo mese a un prezzo intorno ai 5.200 dollari, circa 4.400 euro. Più particolare la TW 200 Dual Sport che riprende le linee della TW 125 ben conosciuta anche in Italia, ha una sella bassa e soprattutto ruote di larga sezione stile moto da spiaggia anni Settanta. La TW è disponibile nello stesso colore della XR, ma sarà proposta a un prezzo ancora più contenuto, 4.600 dollari (3.900 euro) a partire da agosto. Le due moto al momento saranno offerte solo sul mercato americano, ma non è detto che in Yamaha non decidano di proporle anche da noi, visto il crescente interesse per le piccole cilindrate da A2. Per saperne di più, ovviamente, non ci resterà che aspettare i prossimi saloni di Colonia e Milano dove, senz'altro, Yamaha riserverà parecchie sorprese.
Yamaha ha presentato da poco due nuovi modelli: la XR 250 e la TW 200, endurine stradali riservate, almeno per il momento, al mercato americano. Entrambe nascono per essere perfette "navi scuola" per i neo patentati e fornire anche una proposta a buon prezzo con bassi costi di gestione, interessante anche per i motociclisti più navigati che cercano delle on/off abbordabili e robuste. L'XR 250 sfoggia linee da classica endurina, è dotata di un robusto motore 250 con raffreddamento ad aria, ruota anteriore da 21" e sospensioni adatte all'offroad leggero. Tra le sue qualità senza dubbio l'economicità del propulsore che promette consumi record. La moto è proposta in un bel bicolore sabbia e nero e sarà disponibile a partire da questo mese a un prezzo intorno ai 5.200 dollari, circa 4.400 euro. Più particolare la TW 200 Dual Sport che riprende le linee della TW 125 ben conosciuta anche in Italia, ha una sella bassa e soprattutto ruote di larga sezione stile moto da spiaggia anni Settanta. La TW è disponibile nello stesso colore della XR, ma sarà proposta a un prezzo ancora più contenuto, 4.600 dollari (3.900 euro) a partire da agosto. Le due moto al momento saranno offerte solo sul mercato americano, ma non è detto che in Yamaha non decidano di proporle anche da noi, visto il crescente interesse per le piccole cilindrate da A2. Per saperne di più, ovviamente, non ci resterà che aspettare i prossimi saloni di Colonia e Milano dove, senz'altro, Yamaha riserverà parecchie sorprese.
Foto e immagini
Aggiungi un commento