Salta al contenuto principale

Yamaha R1 M 2016, prenotabile da oggi. Ecco il prezzo

La versione più ricca della nuova R1, sarà disponibile anche per il 2016 in versione limitata. La moto è prenotabile online attraverso il sito dedicato 
Confermata anche per il 2016
La Yamaha R1 M è la versione più raffinata e tecnologica della nuova sportiva di Iwata, presentata lo scorso anno. Proposta in versione limitata per il solo 2015, la moto, visto il successo ottenuto (tutte le M sono state vendute in pochissimo tempo) verrà proposta anche quest’anno, sempre in piccola serie.  La moto costerà 23.490 euro e sarà disponibile nella colorazione Silver Blu Carbon. Per prenotare il vostro esemplare basterà collegarsi al minisito dedicato e registrarsi.
Rispetto alla R1 base, la versione M prevede delle raffinate sospensioni elettroniche Öhlins Electronic Racing Suspension (ERS), la carena in carbonio e la preziosa interfaccia Communication Control Unit (CCU) che permette di memorizzare molte informazioni tra cui tempi sul giro, velocità, posizione dell'acceleratore, angolo di piega, tracking GPS e di comparare e condividere e cambiare i setting con un tablet usando una semplice connessione Wi-Fi. Come già proposto per le moto dello scorso anno, anche chi acquisterà gli esemplari 2016 potrà partecipare allo Yamaha Racing Experience che si terrà nei principali circuiti europei la prossima estate. Per collegarvi al sito dedicato e prenotare la vostra R1 M, cliccate qui.
Aggiungi un commento