Yamaha, il concessionario “viaggia” online
Debutta il nuovo servizio You Online Dealer, che consentirà a tutti i clienti di creare un filo diretto con il proprio concessionario. Per poterlo usare, infatti, basta una avere connessione e un pc o uno smartphone
Image
News
Comunicazione veloce
A quanto pare, l’attuale emergenza sanitaria, tra i tanti risvolti negativi, ha anche avuto il merito di avvicinare molte delle realtà moto alle tante possibilità offerte dalla rete. È il caso del servizio Yamaha You Online Dealer che permetterà a tutti i clienti, mediante il servizio Google Hangouts di creare un filo diretto con il proprio concessionario. Basterà infatti avere a disposizione un pc o uno smartphone per poter parlare con il proprio dealer di fiducia “bypassando” il telefono e soprattutto la visita "spontanea" in loco, che di questi tempi potrebbe essere difficoltosa o, quanto meno, poco diretta. Tramite il servizio sarà possibile non solo fissare un appuntamento in concessionaria, ma anche poter parlare in videochat con un consulente e essere seguiti passo passo in tutte le questioni, compresa la possibilità di essere supportati nella configurazione del mezzo che si desidera o si pensa di acquistare e ottenere poi un preventivo. Per poter usufruire del servizio basterà semplicemente collegarsi alla sezione Online Dealer del sito ufficiale Yamaha (www.yamaha-motor.eu/it/) e compilare il modulo con i propri dati. Il servizio, come dicevamo, è realizzato sulla piattaforma Google Hangouts, il software di messaggistica istantanea realizzato dal colosso di Mountain View. Insomma, comprare una Yamaha, da oggi sarà ancora più semplice.
A quanto pare, l’attuale emergenza sanitaria, tra i tanti risvolti negativi, ha anche avuto il merito di avvicinare molte delle realtà moto alle tante possibilità offerte dalla rete. È il caso del servizio Yamaha You Online Dealer che permetterà a tutti i clienti, mediante il servizio Google Hangouts di creare un filo diretto con il proprio concessionario. Basterà infatti avere a disposizione un pc o uno smartphone per poter parlare con il proprio dealer di fiducia “bypassando” il telefono e soprattutto la visita "spontanea" in loco, che di questi tempi potrebbe essere difficoltosa o, quanto meno, poco diretta. Tramite il servizio sarà possibile non solo fissare un appuntamento in concessionaria, ma anche poter parlare in videochat con un consulente e essere seguiti passo passo in tutte le questioni, compresa la possibilità di essere supportati nella configurazione del mezzo che si desidera o si pensa di acquistare e ottenere poi un preventivo. Per poter usufruire del servizio basterà semplicemente collegarsi alla sezione Online Dealer del sito ufficiale Yamaha (www.yamaha-motor.eu/it/) e compilare il modulo con i propri dati. Il servizio, come dicevamo, è realizzato sulla piattaforma Google Hangouts, il software di messaggistica istantanea realizzato dal colosso di Mountain View. Insomma, comprare una Yamaha, da oggi sarà ancora più semplice.
Aggiungi un commento