Salta al contenuto principale

Yamaha Camp 2018, a Siena il 19 e 20 maggio

Due giorni attraverso la campagna senese in sella alla propria Tracer o Ténéré. Il percorso - misto per le Ténéré, asfaltato per le Tracer -  è di circa 290 km. Si fa base a Bagno Vignoni, luogo di partenza dei due giorni di tour. Nello staff Yamaha anche Alessandro Botturi reduce dalle fatiche dell’ultima Parigi-Dakar. Le iscrizioni sono fino a esaurimento posti, affrettatevi!
Yamaha Camp 2018
Torna il consueto appuntamento Yamaha dedicato ai possessori di Ténéré e Tracer: quest’anno in scena nella campagna senese, il Yamaha Camp 2018 farà base a Bagno Vignoni, punto di partenza delle “scampagnate” on e off road organizzate per il weekend del 19 e 20 maggio. La formula rimane quella già ben collaudata e apprezzata, con i riders partecipanti accompagnati dallo staff Yamaha alla scoperta dei luoghi “inesplorati” del territorio. Il programma prevede quest’anno partenza la mattina di sabato 19 dall’albergo a 4 stelle “Le Terme” di Bagno Vignoni per il primo itinerario, un giro tra le strade toscane di ben 11 ore. Si torna in albergo in serata, ci si riposa e si riparte domenica 20. Nel pomeriggio i saluti e il rientro. I km complessivi saranno circa 290 articolati su asfalto e sterrato: il percorso è infatti differenziato in base alla moto, con le Teneré e le Super Ténéré che affronteranno un percorso misto e le Tracer 700 e 900 su asfalto.
I requisiti richiesti ai partecipanti sono 21 anni d’età, un minimo d’esperienza in sella e, ovviamente, abbigliamento consono. Tutti i partecipanti, inoltre, avranno a disposizione una cassa del volume di 60 litri dove riporre il proprio bagaglio, che, caricato sul van, seguirà la comitiva lungo tutto il percorso, per essere poi riconsegnato presso il concessionario Yamaha più comodo. La cassa sarà l’unico bagaglio ammesso insieme ad un piccolo zainetto: non è consentito portare bauletti o borse laterali. In dotazione un treno di pneumatici Continental, un kit di riparazione rapida delle gomme, un litro di olio motore e un welcome pack. I prezzi, dai quali sono esclusi benzina ed eventuali extra, sono così suddivisi:
Prezzo base: 300,00 euro. Una persona con pernottamento sabato 19 maggio, cena sabato, pranzo sabato e domenica.
Prezzo due notti: 490,00 euro. Una persona con pernottamento venerdì 18 e sabato 19 maggio, cena venerdì e sabato, pranzo sabato e domenica.
Prezzo base due persone: 500,00 euro. Due persone con pernottamento sabato 19 maggio, cena sabato, pranzo sabato e domenica.
Prezzo due persone due notti: 650,00 euro. Due persone con pernottamento venerdì 18 e sabato 19 maggio, cena venerdì e sabato, pranzo sabato e domenica.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento