Salta al contenuto principale

X-End by Honda Palace Napoli ora disponibile

Il kit realizzato da Honda Palace Napoli su base X-ADV è ora finalmente disponibile. Grazie a diverse soluzioni, dai paramotore, paracatena e pararadiatore alle gomme tassellate e al becco dell’anteriore, il kit X-End enfatizza al massimo le doti off-road dell’originale di Honda
X-End by Honda Palace Napoli
Studiato e realizzato da Honda Palace Napoli, recente megastore già diventato punto di riferimento per molti appassionati, l’X-End è un concept derivato dall’X-ADV di Honda e pensato per enfatizzarne al massimo l’anima off-road. Le modifiche riguardano sia l’aspetto estetico che quello tecnico. L’anteriore originale è stato infatti sostituito da un becco più aerodinamico, mentre le linee del posteriore sono state completamente ridisegnate in chiave enduro, perdendo così parte dello spazio offerto dal sottosella. Tutta nuova anche la “pancia” con piastra di protezione in alluminio, dimagrita per far spazio ai cerchi Excel da 17’’ dietro e da 19’’ davanti, abbinati ovviamente a gomme tassellate da fuoristrada. L'impianto frenante è stato anch’esso rivisto e dotato di tubi in treccia e di interruttore per disattivare l’ABS. Nuova anche la strumentazione, arricchita con un voltimetro impermeabile e doppia presa USB illuminata. Lo spirito off-road lo si ritrova infine anche nei due parafari removibili, nel nuovo pararadiatore e, al posteriore, nel paracatena in alluminio lavorato a mano. Ridisegnato anche lo scarico che ora termina in un silenziatore Termignoni.
Particolarmente apprezzato dai cultori del genere, il concept di Honda Palace Napoli presentato a novembre è presto diventato realtà, ovviamente sotto forma di kit con cui modificare l'X-ADV di serie: ordinabile in tre diverse colorazioni e dotato di doppia omologazione, costerà 14.500 euro. Nel pacchetto è anche compreso il kit di ripristino per riportare lo scooter allo stato originale, in modo da avere disponibili "due scooter in uno". 
Aggiungi un commento