Salta al contenuto principale

Wheelup, il vantaggio corre sul Web

Wheelup potenzia il web, affiancando alla già nota rete di distribuzione fisica anche un uno shop online recentemente rinnovato e completo. Tanti i vantaggi per chi compra online compresa la presenza di un servizio clienti puntuale ed efficiente
In negozio o sul web
Volenti o nolenti siamo nell’era digitale, e la cosa riguarda anche chi è… grande già da un po’ di tempo. Secondo una ricerca effettuata da www.engage.it , lo scorso anno l’83% degli italiani prima di effettuare un acquisto ha fatto una verifica su Internet. E allora Wheelup, la catena di mega store per i motociclisti, ha potenziato il suo rapporto con il web.
Il Gruppo dispone di una trentina di punti vendita “tradizionali”, distribuiti sul territorio italiano, e parallelamente effettua vendite anche online all’indirizzo www.wheelup.it. Visto che quasi tutti interagiscono con Internet, Wheelup ha rinnovato il proprio negozio e-commerce ed ha lanciato una strategia di collaborazione con i punti vendita fissi.
Numerosi i servizi offerti:
- è possibile verificare in tempo reale il prezzo e la disponibilità di ogni prodotto in tutti i negozi fisici;
- si può prenotare online un capo di abbigliamento e poi provarlo in negozio senza l’impegno di acquisto;
- se l’acquisto viene effettuato, si accumulano punti sia nei negozi “fissi”, sia nei negozi online;
- gli sconti del programma Loyalty vengono praticati sia sugli acquisti online, sia su quelli fatti in negozio;
- chi lo desidera può fare l’acquisto online e ritirarlo senza costi di trasporto presso uno qualunque dei punti vendita;
- gli acquisti fatti online possono venire resi presso qualunque punto vendita Wheelup;
- ci si può registrare in tempo reale sia in negozio che online;
- un servizio clienti decide gestisce le richiede indipendentemente da dove nasce la necessità del consumatore.
Aggiungi un commento