Salta al contenuto principale

A Wheels And Waves Italy presente anche Harley-Davidson

Il prossimo weekend a Lido di Camaiore si svolgerà la prima edizione di Wheels and Waves Italy. L’iconico festival di "motociclismo lifestyle" finora basato solo a Biarritz, in Francia, sbarca in Toscana con le sue special, gli spettacoli e i demoride delle case "top". Tra i brand presenti al debutto della manifestazione anche Harley-Davidson, che farà provare i modelli più apprezzati, tra cui le nuove potentissime "sport tourer " ST con motore 117 e la Pan America 
Spirito USA
L’estate è finita, ma non la voglia di spostarsi per raggiungere gli eventi motociclistici, che hanno il grande merito di riunire persone che condividono le stesse passioni e il medesimo stile di vita.
Ecco, dunque, che dal 7 al 9 ottobre, per concludere in bellezza la stagione dei festival, arriva in Toscana Wheels And Waves Italy, la celebre manifestazione internazionale che ha scelto la Versilia per la sua prima edizione italiana. Dopo la California nel 2017, sarà Lido di Camaiore, infatti, a celebrare lo spirito originale di Wheels And Waves al di fuori della sua storica sede di Biarritz.
Presenti al debutto italiano di Wheels And Waves i principali brand del lifestyle moto, tra cui Harley-Davidson.
Il mitico brand americano non mancherà all’appuntamento con W&W, dando la possibilità ai presenti di vivere la Harley-Davidson Experience montando in sella alla gamma 2022. Custom, Cruiser, Touring e Adventure Touring, chiunque potrà provare la moto che più lo ispira.
Tra i modelli in prova anche Pan America, la prima moto Adventure Touring marchiata H-D equipaggiata col nuovissimo motore Revolution Max 1250, un V-Twin da 1.250 cc raffreddato a liquido.
Pan America è progettata per offrire un'ampia potenza ad alti regimi e una coppia sempre pronta.
Ci saranno anche i nuovi Sportster S e Nightster, il nuovo capitolo Sportster che coniuga stile senza tempo in chiave moderna con prestazioni mai provate su uno Sportster.
Per quanto riguarda Softail e Touring, saranno a disposizione dei partecipanti al Wheels And Waves Italy la nuovissima gamma ST (Sport Touring) come Low Rider ST e Street Glide ST spinti dal potente motore Milwaukee-Eight da 117 pollici cubici (ben 1.923 cm3).
Ma Harley-Davidson è anche uno stile di vita, e l'abbigliamento completa il rider in sella alla propria moto. Oltre ai tanti modelli della Casa statunitense, infatti, a Lido di Camaiore di potranno apprezzare le collezioni di abbigliamento tecnico e numerose collezioni di abbigliamento in chiave lifestyle, perfette per essere indossate sia da chi è già possessore di una H-D, sia per chi non lo è ancora ma vuole fare parte della grande famiglia.
In Toscana, il prossimo weekend, si potrà vivere il sogno americano senza l'impegno dell'acquisto, scegliendo il modello che si preferisce e gli accessori con cui equipaggiarlo.
Basta portare con sé la patente di guida e l’abbigliamento da moto, e si sarà pronti a un'esperienza mai provata prima.
Aggiungi un commento