Salta al contenuto principale

Vinci un weekend con Kevin Schwantz

Se Kevin Schwantz è il vostro idolo, c'è un concorso che fa per voi: il vincitore potrà seguirlo per tutto un fine settimana sul circuito di Mallory Park e fare insieme qualche giro in pista insieme a lui. Per partecipare c'è tempo fino al 22 giugno

In pista con Schwantz

Il sito inglese greatcompetitions.co.uk mette in palio un weekend per due persone al "Festival of a 1000 Bikes", in programma il 7 e 8 luglio sul circuito inglese di Mallory Park, vicino a Leicester. Il momento clou della manifestazione è l'evento "Past Masters", che riunirà sullo storico circuito alcuni grandi piloti del passato, è attesa gente come Carl Fogarty, Randy Mamola, Phil Read, Jim Redman, Marco Lucchinelli, Terry Rymer, Christian Sarron, Mick Grant e Neil Hodgson, ovviamente in sella alle loro moto "da gara". Schwantz, per esempio, avrà a disposizione la Suzuki RGV 500 con cui vinse il campionato del mondo nel 1993. Il vincitore potrà seguire il fuoriclasse Suzuki per tutto il weekend, farà colazione con lui, avrà accesso a tutte le aree riservate, lo seguirà nei box per seguire la messa a punto della moto e soggiornerà nello stesso hotel. Infine potrà fare qualche giro di pista con lui, di fronte al pubblico che assisterà alla manifestazione. Per partecipare basta iscriversi sul sito e rispondere, entro il 22 giugno, a una semplice domanda sulla carriera di Kevin. Poi incrociate le dita.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento
Profile picture for user kazutosakata
kazutosakata
Mar, 06/05/2012 - 15:50
Ricordo che da bambino mi sono appassionato alle moto grazie a lui. Con quella guida pazza era uno di quei piloti che non potevi non stimare. Mitico quando raccontava di non poter più passare attraverso i metal detector a causa di tutte le placche/viti che aveva in corpo!