Salta al contenuto principale

Videogame - TrackDayR, in pista con gli scooter Polini

Dopo le anticipazioni di qualche mese fa ora è ufficiale, Polini entra nel mondo dei videogame con TrackDayR il primo titolo che porta gli scooter... in una pista virtuale! Il gioco è già disponibile tramite la piattaforma Steam in versione ad accesso anticipato
Già disponibile
Le due ruote sono spesso protagoniste dei videogiochi, perché, anche virtualmente, assicurano spettacolo e divertimento. Mancava finora un titolo che permettesse di scender ein pista con scooter da gara, ora anche questa “lacuna” è stata colmata. Granzie infatti ala collaborazione con lo specialista MadCow Polini entra nel settore dei videogame con TrackDayR, un gioco che offre un altissimo livello di realismo e svariate modalità di gioco.
Si tratta di un videogame diverso da tutti gli altri titoli riguardanti il mondo delle due ruote: una novità assoluta con protagonista Polini e i suoi Zip preparati da gara, oltre alle midibike Ohvale GP-0, più varie superbike con differenti livelli di preparazione.
Il giocatore potrà divertirsi sui migliori tracciati nazionali e giocare in 4 diverse modalità: TrackDay Offline (turni in solitaria) e Online (come un vero e proprio Trackday); TimeAttackR per cercare il best lap ed entrare in una classifica mondiale sfidando il pilota più veloce; "RACE modalità gara" contro l'intelligenza artificiale e "RACE gara online" multiplayer per sfidare i propri amici.
Una delle caratteristiche di TDR è l’open modding, ovvero la possibilità da parte dei giocatori di creare e aggiungere modelli di moto e circuiti per poi condividerli, se vogliono, con la community. l videogame con scooter Polini è disponibile attraverso la piattaforma STEAM in versione ad accesso anticipato (alcune modalità saranno disponibili solo dopo il lancio). Qui sotto il video trailer!

Leggi altro su:
Aggiungi un commento