Vespa GTS Touring e SuperSport, ecco due nuove versioni speciali
Novità Vespa 2015 - Il gruppo Piaggio presenta due nuove versioni speciali della serie GTS. La Touring è la più viaggiatrice, la Supersport presenta dettagli più aggressivi. Per loro nuove colorazioni, tanti accessori e, di serie, ci sono il sistema di frenata ABS e il controllo di trazione ASR
Image
News
Touring e Supersport, che novità!
Per il 2015 Piaggio ha presentato due versioni speciali del suo "vespone". La GTS sarà disponibile in versione Touring e SuperSport. La prima si ispira al mito della Vespa viaggiatrice: è dotata di un parabrezza per migliorare la protezione all’aria e di un portapacchi anteriore che, insieme a quello posteriore e al vano sottosella ingrandito, aumenta la capacità di carico. La colorazione scelta è il marrone Crete Senesi. La SuperSport invece presenta alcuni dettagli più aggressivi, Il suo carattere viene messo in evidenza dall’esclusiva verniciatura nero opaco con grafiche arancio acceso e da altri particolari, tra cui la sella con finiture arancioni, il logo sul controscudo e il simbolo “S” sulla scudo anteriore. Di serie entrambe comprendono i sistemi di sicurezza ABS e e il controllo di trazione ASR. Vespa GTS Touring e Vespa GTS SuperSport sono disponibili con motorizzazione di 300 cm3, un moderno e tecnologico monocilindrico a 4 tempi, 4 valvole, raffreddato a liquido, a iniezione elettronica, capace di erogare una potenza massima di 22 CV a 7.500 giri e una coppia massima di 22,3 Nm a soli 5.000 giri. La SuperSport è disponibile anche con motore di 125 utilizzabile anche da chi ha solo la patente B. Questo motore a 4 tempi e distribuzione a 4 valvole, in grado di assicurare una straordinaria facilità di guida e riduce i costi di manutenzione (intervalli allungati fino a 10.000 km).
Per il 2015 Piaggio ha presentato due versioni speciali del suo "vespone". La GTS sarà disponibile in versione Touring e SuperSport. La prima si ispira al mito della Vespa viaggiatrice: è dotata di un parabrezza per migliorare la protezione all’aria e di un portapacchi anteriore che, insieme a quello posteriore e al vano sottosella ingrandito, aumenta la capacità di carico. La colorazione scelta è il marrone Crete Senesi. La SuperSport invece presenta alcuni dettagli più aggressivi, Il suo carattere viene messo in evidenza dall’esclusiva verniciatura nero opaco con grafiche arancio acceso e da altri particolari, tra cui la sella con finiture arancioni, il logo sul controscudo e il simbolo “S” sulla scudo anteriore. Di serie entrambe comprendono i sistemi di sicurezza ABS e e il controllo di trazione ASR. Vespa GTS Touring e Vespa GTS SuperSport sono disponibili con motorizzazione di 300 cm3, un moderno e tecnologico monocilindrico a 4 tempi, 4 valvole, raffreddato a liquido, a iniezione elettronica, capace di erogare una potenza massima di 22 CV a 7.500 giri e una coppia massima di 22,3 Nm a soli 5.000 giri. La SuperSport è disponibile anche con motore di 125 utilizzabile anche da chi ha solo la patente B. Questo motore a 4 tempi e distribuzione a 4 valvole, in grado di assicurare una straordinaria facilità di guida e riduce i costi di manutenzione (intervalli allungati fino a 10.000 km).
Foto e immagini
Aggiungi un commento
Quale Vespa? Io non ne vedo.
Ci sono solo degli scooter che alla guida danno esattamente le stesse sensazioni di qualunque altro scooter con sempre più plastica, monomarcia e con dei colori particolari per renderli appetibili.
- Accedi o registrati per commentare