Verve Moto si fonde con Bluroc Motorcycles: nascono due nuove realtà
Giovane e dinamica, l’italiana Verve Moto entrerà a far parte del gruppo Bluroc Motorcycle. Mentre Verve si occuperà´ di veicoli elettrici, l'azienda belga sarà il nuovo marchio del gruppo per il comparto moto. Ecco le moto oggi in listino
Verve Moto e Bluroc Motorcycles
Verve Moto e Bluroc Motorcycles si sono unite per dare vita ad un unico grande gruppo operante in tutaa Europa, con centinaia di punti vendita localizzati tra Francia, Belgio, Olanda, Spagna, Portogallo ed UK. Il risultato è quello di una nuova azienda motociclistica che integra al suo interno maggiori risorse, competenze e grandi potenzialità di sviluppo. Grazie all’accordo siglato tra il brand italiano e quello belga sono venute infatti a crearsi due grandi aree aziendali: Bluroc Motorcycles sarà il nuovo marchio del gruppo per il comparto moto (quindi nuovo logo e nuove colorazioni), mentre Verve Bikes diventa il marchio di riferimento per la mobilità elettrica, pronto a sfornare interessanti e-bike dall’alto potenziale.
Le moto in listino a marchio Bluroc
Contestualmente all’annuncio della fusione, i due brand hanno anche comunicato il nuovo listino moto 2023 sul quale, accanto a quello di VerveMoto, si può facilmente notare anche il logo di Bluroc. Attualmente, i clienti possono scegliere tra tre modelli (foto in gallery): la HUNT 125i, disponibile in verde opaco, blu lucido e nero opaco al prezzo di 2.990 euro, la HERO 125i, proposta al prezzo di 3.590 euro nei colori nero lucido/oro e argento opaco e 3.790 euro per la versione Desert trophy (solo su ordinazione) e la HERO 250I, proposta negli stessi colori della sorellina minore al prezzo di 4.590 euro (diventano 4.790 per la Desert Trophy). Presto (una data, per ora, non possiamo fornirvela), arriverà anche la Classic S 125i, le cui caratteristiche rimangono ancora da conoscere…
Verve Moto
Nata a Bali, in Indonesia, grazie ad alcuni giovani provenienti da Italia, Olanda, Stati Uniti e Australia, Verve Moto si specializza in moto di piccola cilindrata per far ritorno a casa, quattro anni dopo, per realizzare una struttura tutta italiana. I modelli in gamma sono differenti, tutti però contraddistinti dall’indole decisamente custom.