Salta al contenuto principale

Valentino Rossi si ritira... anzi no

Periodaccio per Valentino Rossi: non bastano i magri risultati ottenuti in queste prime gare con la sua Ducati, ci pensa la stampa a rincarare la dose. L'ultima "bordata" arriva dal Daily Telegraph che annuncia la volontà del Dottore di volersi ritirare prima della fine di quest'anno. Velocissima la replica su twitter: "è solo una notizia inventata"

Rossi si ritira?

In pochissime ore la notizia pubblicata dal Daily Telegraph ha fatto il giro del mondo: Valentino Rossi è deciso a ritirarsi quest'anno dopo la gara di Misano. Secondo il reporter del quotidiano inglese, una fonte molto vicina al Dottore ha affermato che i suoi stretti collaboratori già sono a conoscenza di questa decisione, maturata in seguito al rapporto incrinato con Ducati e all'impossibilità di un suo ritorno al top con un team giapponese. 


No, "è solo una notizia inventata"

Pochi minuti fa il campione di Tavullia ha scritto sul suo profilo Twitter: "non ho alcuna intenzione di ritirarmi alla fine dell'anno, è solo una notizia inventata". Una smentita chiara come il sole, seguita poco dopo da un altro cinguettio: "Spesso sui giornali vengono scritte notizie non perché sono vere, ma perchè fanno vendere più copie". Questo è il secondo "annuncio di ritiro" per lui, dopo quello paventato da molti quotidiani in seguito alla morte dell'amico Marco Simoncelli. Valentino potrà consolarsi del fatto di non essere il solo a subire notizie di questo tipo: pochi giorni fa infatti anche Casey Stoner ha dovuto smentire la voce che lo voleva "in pensione" già dal prossimo anno. 

 
Aggiungi un commento
Profile picture for user Alessandro Falla Garetta
Alessandro Fal…
Mar, 08/05/2012 - 14:10
Mi chiedo perchè certa gente si deve inventare minchiate simili su un 9 volte campione del mondo come lui. Possibile che non abbiano nient'altro da scrivere che puttanate?!