Tucano Urbano "scalda" i clienti di Rosarose a Bologna
Il bistrot bolognese Rosarose si è attrezzato per l’inverno con il coprigambe di Tucano Urbano: un modo insolito ma efficace per tenere al caldo i propri clienti che scelgono i tavoli all'esterno
Image
News
Aperitivo al caldo
La classica copertina Tucano Urbano è ormai da anni un accessorio invernale insostituibile per i motociclisti, ma nessuno finora aveva mai pensato che potesse essere utile anche per i clienti di un bistrot. Invece, grazie all’idea colta al volo dal bolognese Rosarose, godersi un aperitivo all’aperto diventa un piacere anche quando fa freddo: a tutti i clienti del locale viene fornito il Linuscud, la copertina nata per i cinquantini e dotata di grafiche originali (gamba con in infradito, con tacco 12 o a zampa di tucano...) che permette loro di stare con le gambe ben al caldo. “Bologna è una delle città italiane dove la mobilità su due ruote è più diffusa - sottolinea Diego Sgorbati, CEO di Tucano Urbano - e dove di conseguenza il marchio Tucano Urbano è più amato. Ovvio quindi trovare insieme al Rosarose l’idea per farci apprezzare anche in un modo insolito nelle fredde serate invernali”.
“Rosarose - ha risposto divertita la fondatrice Beatrice Lipparini - vuole farli sentire a proprio agio a tutte le ore del giorno, in tutte le stagioni. Inverno incluso!”
“Rosarose - ha risposto divertita la fondatrice Beatrice Lipparini - vuole farli sentire a proprio agio a tutte le ore del giorno, in tutte le stagioni. Inverno incluso!”
Aggiungi un commento