Salta al contenuto principale

TT Isle of Man Ride on the Edge, il videogioco

Il videogioco dedicato alla corsa su strada più celebre di sempre promette un realismo senza precedenti: il tracciato del TT è stato minuziosamente riprodotto in scala 1:1, così come il comportamento e “la voce” delle moto. A confermarlo lo stesso “Morecambe Missle”
Trailer nuovo TT Ride on the Edge
Unitamente alla grafica curata in ogni dettaglio, i 60,2 km di tracciato riprodotti con la tecnologia del Laser Scanning in scala 1:1 promettono un realismo senza precedenti. Tra muretti, paesini e strade di montagna, si sfreccia a oltre 300 km/h in sella alle altrettanto ben riprodotte due ruote: qui, oltre alla grafica, entra in gioco il suono, affinato per riprodurre alla perfezione la “voce” delle sportive.
A conferma di ciò, la collaborazione con uno che il TT lo conosce bene: per lo sviluppo del gioco è stata infatti chiesta anche la consulenza di John McGuinness che, con le sue 23 vittorie all’attivo, ha garantito una perfetta ricostruzione del tracciato, della fisica della moto (sempre ostica nei videogiochi dedicati alle due ruote)  e, non meno importante, dell’atmosfera che si respira sull’Isola.
TT Isle of Man sarà disponibile  a novembre su PlayStation®4, Xbox One e PC: per il momento, ecco il primo trailer ufficiale!
 
Aggiungi un commento