Salta al contenuto principale

Triumph Take Care, tagliandi a seconda dei km percorsi

Attraverso il programma Take Care, Triumph propone ai propri clienti tre diversi pacchetti di manutenzione calibrati in base ai chilometri percorsi. Si può scegliere tra Urban, per chi sta sotto i 16.000km in 30 mesi, Traveller, l’intermedio, oppure Globetrotter, per i motociclisti da oltre 32.000 km
Take Care
Le operazioni di manutenzione della moto variano generalmente in base all’utilizzo che se ne fa: chi macina molti km in fuoristrada, per esempio, dovrebbe occuparsene assai più spesso di chi la moto la utilizza solo nel fine settimana per farsi una tranquilla gitarella fuori porta.
È sulla base di questa semplice ma importante considerazione che Triumph ha deciso di proporre ai propri clienti un nuovo programma di manutenzione calibrato in base ai chilometri generalmente percorsi. Tre i pacchetti disponibili: Urban, Traveller o Globetrotter. Il primo è dedicato a chi utilizza la moto con una percorrenza annua ridotta, cioè meno di 10.000 km o 16.000 km in 30 mesi; il secondo per chi in sella ci percorre dai 10 ai 16.000 km ed il terzo infine dedicato ai motociclisti che usano la moto con una percorrenza di 20 o 32.000 km in 30 mesi.
Ogni tagliando compreso all’interno dei pacchetti Take Care, specifica Triumph,  include la manodopera, le tasse per l’ambiente, i ricambi (candele, filtri aria, filtro olio) olio motore (e olio trasmissione per i modelli con trasmissione ad albero) e tutte le operazioni strettamente previste alle scadenze temporali o chilometriche da Triumph. 
Inoltre, scegliendo uno dei 3 pacchetti Triumph Take Care si avrà accesso ad uno sconto del 20% su tutte le parti di usura non comprese nel programma di manutenzione, come per esempio pastiglie e dischi freno. Infine, qualora il cliente dovesse decidere di vendere la moto, i tagliandi restanti saranno trasferiti al nuovo proprietario.
 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento