Salta al contenuto principale

Triumph Street Triple 800, la vedremo il 10 gennaio! VIDEO

Triumph ha postato oggi con un video piuttosto interessante sulla sua pagina facebook, in cui annuncia l'arrivo della nuova Street Triple. L'appuntamento è per il 10 gennaio, nell'attesa ecco qualche dettaglio inedito della nuova naked inglese
Ecco il primo video
Dopo una serie di foto rubate e notizie che si rincorrevano sull'arrivo della nuova Triumph Street Triple, la casa di Hinckley ha sciolto le riserve pubblicando sulla sua pagina facebook un video che, oltre a mostrare alcuni dettagli (pochi in realtà) della nuova moto, svela anche la data della presentazione ufficiale, fissata per il 10 gennaio alle 19 P.M.
Nel video la moto si vede ben poco, a spiccare su tutto c'è la strumentazione che sembra essere totalmente digitale con uno schermo ampio e a colori. Per quanto riguarda il resto, invece, tutto è ancora da definire. Le voci che si stanno ricorrendo parlano però di un motore maggiorato a  800 cm3 e di conseguenza un aumento della potenza massima, Dal punto di vista estetico, invee,  la moto dovrebbe ricalcare gli stilemi già visti sulla nuova Speed. Si vocifera inoltre che la nuova Street verrà moltiplicata in quattro modelli: la versione standard, la R, la RT e la RS. Se della standard e della R sappiamo già quali potranno essere le differenze, le novità riguarderanno la RS, il modello di punta, che dovrebbe montare sospensioni Öhlins, e altri dettagli di pregio e la RT, che secondo voci bene informate dovrebbe essere una versione turistica della naked di Hinckley, dotata di cupolino e semicarene esattamente come la Yamaha Tracer. Per saperne di più non dovremo aspettare molto, il 10 gennaio avremo tutte le risposte... Qui sotto il video ufficiale della nuova Street, buona visione!
 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento